Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ..visto che nella societ? odierna il cane ? diventato un membro di molte famiglie...parto io. Son curioso di vedere foto e storia anche dei vostri cuccioloni.
Galak ? una siberian husky (la razza che da sempre mi affascina maggiormente insieme al lupo cecoslovacco) ed ha un anno e mezzo..? stato colpo di fulmine appena vista.
Bayles ha 6 anni..un maschio meticcio..preso a un associazione di volontari che me l hanno adottato...spacciato x un incrocio bassotto ho scoperto che si son sbagliati visto che pesa 27kg ehehe..ma son contentissimo e gli voglio un mondo di bene anche a lui. Posto qualche foto di entrambi....se riesco
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Io ho due piccole palle di pelo o come li chiamo io "canederli" perché sono piccole morbide e tonde ahahahahha sono due shitzu entrambe della stessa età di chiamano neve e brina, ve le presento:
Io ho due piccole palle di pelo o come li chiamo io "canederli" perché sono piccole morbide e tonde ahahahahha sono due shitzu entrambe della stessa età di chiamano neve e brina, ve le presento:
Comment