Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono miei ma sono gli "amici" che vanno al nido dove va la mia gnoma una volta la settimana, accompagnati dai ragazzi di un associazione volta a far conoscere i pelosi ai bimbi molto piccoli...
Secondo me una fantastica attività per trasmettere amore e rispetto fin da piccolissimi
Non sono miei ma sono gli "amici" che vanno al nido dove va la mia gnoma una volta la settimana, accompagnati dai ragazzi di un associazione volta a far conoscere i pelosi ai bimbi molto piccoli...
Secondo me una fantastica attività per trasmettere amore e rispetto fin da piccolissimi
Ma sicuramente giocando avrà sbattuto contro qualche spigolo. Mi son accorta abbracciandola che mi ha sporcato la maglietta col sangue... Che botta che si è presa.... Si è aperta il cranio e manco se lamentava...
L'ho medicata, sta meglio adesso... Poi son cani in tre secondi si chiudono le ferite, fantastici.
Ma sicuramente giocando avrà sbattuto contro qualche spigolo. Mi son accorta abbracciandola che mi ha sporcato la maglietta col sangue... Che botta che si è presa.... Si è aperta il cranio e manco se lamentava...
L'ho medicata, sta meglio adesso... Poi son cani in tre secondi si chiudono le ferite, fantastici.
Ma povera piccola!!! E' bella tosta se non si lamentava della ferita
Ma povera piccola!!! E' bella tosta se non si lamentava della ferita
No guarda si è lamentata solo quando l abbiamo sterilizzata perché l'hanno massacrata poverina... Era lunghissima la ferita... Solo quel giorno lì. Il giorno dopo voleva saltare.... Però a differenza del compagno che un po' di febbre sta lì come se stesse morendo hahaha lei è più forte hahahahaa
Comment