![](https://i.imgur.com/pwf3mDI.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostUna piccola immagine... che per? mi sento di condividere anche qua...
verit? un gatto non ? un gioco - daidegas forumsarebbe meglio evitare di regalare cuccioli o simili se poi li dobbiamo ritrovare in mezzo alla strada o maltrattati
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostI gatti, i cani, i cavalli, i conigli e tutti gli animali non sono giochisarebbe meglio evitare di regalare cuccioli o simili se poi li dobbiamo ritrovare in mezzo alla strada o maltrattati
Io parlavo di animali domestici..... non roba da miliardari!ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cristo I CAVALLI?
Io parlavo di animali domestici..... non roba da miliardari!ah,ah..
se trovi una persona fortemente appassionata di cavalli avrebbe lo stesso costo, forse anche leggermente meno, che con le.moto
in ogni caso, subiscono forti maltrattamenti anche loro...sia che stiano in stalle d'oro che in enormi paddock
Comment
-
Il cavallo per costa tenerlo in pensione, chi ha la fortuna, e la possibilit? di averli in casa come me il costo ? molto basso
- Likes 1
Comment
-
Come costo di acquisto.... delle volte ho pagato di pi? i cani che i cavalli, dipende, spazio serve se li li tengono a casa. Come costo Costa poco pi? che un altro animale mantenerli un cavallo mangia di media 3 quintali di fieno al mese, sono 35 Euro circa e due sacchi di pietanza se non lavora o fa lavoro leggero. 60 euro al mese in tutto. Aggiungi paglia o trucioli per il box, con 1000 euro l'anno lo mantieni come cibo. Certo che serve tempo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post
Io no..... infatti oggi tempo un oretta si sono mangiati un cestino di frutta secca, nocciole, noci e mandorle??????
Anche io l'avevo presa per cobtrollare i pasticci di quando era cucciola la nana, alcune volte l'ho colta sul fatto e l'ho sgridata tramite app
Ora se sono fuori casa ogni tanto ci butto l'occhio per star tranquilla
Comment
-
Originally posted by marco84 View Post
Io no..... infatti oggi tempo un oretta si sono mangiati un cestino di frutta secca, nocciole, noci e mandorle??????
Anche io l'avevo presa per cobtrollare i pasticci di quando era cucciola la nana, alcune volte l'ho colta sul fatto e l'ho sgridata tramite app
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Azz!??????
Comment
X
Comment