Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri amici 4 zampe
Collapse
X
-
anch i miei pesce, una o due volte al mese. di solito pesce azzurro o trota, unica accortezza li congelo per evitare parassitosi, per il resto....gli piace, a volte gli do una testa di salmone anche, quando le trovo a prezzo
Comment
-
qua disastro, una cane operato per endometriosi, rioperato per complicanze chirurgiche dopo pochi giorni. una cavallo in colica oggi, .....oddio non ci facciamo mancare nulla
Comment
-
-
Originally posted by marco84 View Postqua disastro, una cane operato per endometriosi, rioperato per complicanze chirurgiche dopo pochi giorni. una cavallo in colica oggi, .....oddio non ci facciamo mancare nulla
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
la cagna si salva, gran cane comunque, anche se non dar? pi? cuccioli. cavallo alla grande, colica gassosa, risolta spontaneamente. l'ho solo passeggiato un p?, idratato e poi su consiglio del vet carbone vegetale e fermenti.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postla cagna si salva, gran cane comunque, anche se non dar? pi? cuccioli. cavallo alla grande, colica gassosa, risolta spontaneamente. l'ho solo passeggiato un p?, idratato e poi su consiglio del vet carbone vegetale e fermenti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment