Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce l'ho fatta ecco, quella ? la mia Olli che mi punta come un siluro al ritorno da un giro in bici...prima mi si fionda sulle caviglie e le mordicchia (vizio tipico dei samoiedi) come stava facendo in questa foto poi inizia a ululare e saltarmi addosso. LA AMO!!!!!!!
i miei amici sono solo a due...zampe...ma sono attorniato e invaso militarmente da un pastore del bernese..che non si sente mai..ma ? grande come un vitello e dall'altra parte un lagotto ignorante come pochi altri che abbaia in continuazione ogni volta che esce in cortile.Morale..ho preventivo per circondarmi con siepe di edera speciale per i settantacinque metri che ho di confine con loro..alta 1,50...sperando di poter convivere in pace con loro
Lui ? Tigro. Il viziato. Ruffiano e monello.
Lui comunica davvero miagolando e si comporta come un cane. Mi segue dappertutto , ubbidisce a dei comandi , dorme sul mio petto [emoji3]
E la peppa...ma che sei catwoman..co tutti sti gatti 😂😂...tutti belli ma ? ora di iniziare una nuova avventura con un altro cucciolotto..o di nuovo un golden o un altra razza..non te la senti ninjerina?
E la peppa...ma che sei catwoman..co tutti sti gatti [emoji23][emoji23]...tutti belli ma ? ora di iniziare una nuova avventura con un altro cucciolotto..o di nuovo un golden o un altra razza..non te la senti ninjerina?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
No. Al momento no [emoji22]
Mi sono circondata di gatti proprio per questo.
Il mio schonny ? stato come un figlio per me.
Sempre insieme. Viaggi. In casa. Traslochi. Ovunque. Coccolato. Viziato. Ben educato.
Quando l'ho preso non lavoravo quindi ero 24 ore con lui e sono riuscita a seguirlo bene. Ora lavoro tanto. Ho due figli e sto poco in casa. Non riuscirei.
Prendere un cane ? come adottare un figlio. Bisogna amarlo dal primo all'ultimo giorno nel miglior modo possibile.
No. Ora non riuscirei [emoji18]
Comment