Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Emb??
Che problema c'??
Il Cara non dice sempre di essere Penestante?
Sgancia i soldi in contanti al carrozziere dell'Audi,plumone!
Troppi?
Allora paga l'aumento di classe,penestante!
col kasss..butto soldi..mica faccio beneficenza a tutti...solo Chiesa Cattolica di Rito Romano
Certamente: qualunque auto la centri sul montante,in mezzo alle due portiere,fai un danno del genere!
Ma il Cara,che si occupa di infortunistica stradale,queste cose le sa bene...o no?
si ok..ma l'ha disfatta non facendosi nulla...auto del popolo del kakkien
Ciao ragazzi, sono nuovo, chiedo qua magari, come posso postare foto su DaiDeGas? Cio? ho provato con gli allegati ma non funziona, forse sbaglio qualcosa io?
Ciao ragazzi, sono nuovo, chiedo qua magari, come posso postare foto su DaiDeGas? Cio? ho provato con gli allegati ma non funziona, forse sbaglio qualcosa io?
Hai uno smarphone
Scarica tapatalk
Cos? ? pi? facile
Comment