Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma secondo te i moderatori hanno tempo e soprattutto voglia di stare ad indagare se qualcuno si ? reiscritto ?
Che poi ... se ti cacciano via da un posto , tu sei ridotto cosi male da tornarci pure ? Uno che arriva a tanto secondo te c'? anche bisogno di accanirsi contro lui ?
Se uno ci appare evidente essere un reiscritto , lo si banna . Ma sicuro non stiamo a sbatterci per sta gentucola
RNA io ho provato per mesi a chiedergli di dire in faccia le cose ma con un minimo di educazione e garbo . Ha scelto lui di non proseguire la permanenza in DDG ed ha la coerenza di non tornare . A me spiace ... ma che possiamo farci ?
Non sapevo fosse stato bannato
Mi spiace, leggevo sempre con interesse i suoi commenti, secondo me , persona molto intelligente.
E' vero che a volte , esagerava con i toni, ma se quella e' la sua personalita'....
Secondo me , segare uno per la sua personalita' e' un limite .
Non siamo mica tutti uguali , anzi non dobbiamo propio.
A volte un minimo di ironia , fatta da persone intelligenti, puo' migliorare la giornata.
Mi spiace, leggevo sempre con interesse i suoi commenti, secondo me , persona molto intelligente.
1) spiace pure a me , ma ? stata scelta sua .
2) persona molto intelligente non concordo in quanto una persona intelligente avrebbe adeguato il comportamento a quello che ? richiesto in casa altrui .
3) alcune delle sue idee erano buoni spunti di riflessione ? vero . Ma gli mancava l'acume di saperli esporre in modo consono al forum .
sistematicamente ... dopo 10 ban ... uno dovrebbe recepirle le cose no ?
Non si parla di chi non ? presente , ma da me c'? un detto in merito ai muli .
A volte un minimo di ironia , fatta da persone intelligenti, puo' migliorare la giornata.
Concordo pienamente con te .
Ma offendere padri di famiglia , offendere altri utenti senza la necessaria confidenza ed autorizzazione , non denota intelligenza . Soprattutto se si ? a livello inferiore .
Io prima di criticare qualcuno , mi preoccupo di saper fare meglio di lui . Diversamente colgo l'occasione per un silenzio d'oro .
allora visto che adesso dici "forse"..che senso ha attaccare lele per un forse...ne avrei parecchi pure io di supposti ma li tengo per me...le chiacchiere stanno a zero
Comment