Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Summer Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by Dihart View PostNo no tutto in busta
Poveri dementi
Poi si lamentavano .
Come:
20 ore ed ho preso poco pi? di chi ne ha fatto la met??
[emoji23]
Lavorare 8 ore ? dovere . Ok . Ma oltre a tale orario , non riesco a digerire una tassazione addirittura pi? alta dell'ordinario .
Ripeto , a me non cambia nulla in quanto non sono dipendente . Ma ? una di quelle cose che non riesco ad accettare moralmente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE secondo te ? moralmente accettabile che la gente la quale lavora debba vedersi frodare cosi tanto il lavoro OLTRE IL DOVEROSO ?
Lavorare 8 ore ? dovere . Ok . Ma oltre a tale orario , non riesco a digerire una tassazione addirittura pi? alta dell'ordinario .
Ripeto , a me non cambia nulla in quanto non sono dipendente . Ma ? una di quelle cose che non riesco ad accettare moralmente .
Ma quello che pi? ? inconcepibile ? i tanti soldi che ti ruba lo stato dal tfr come percentuale al 23% al momento dell'uscita del lavoro
Sono soldi buttati via. E sono tanti
Perci? ho aderito ad un fondo ed ho spostato tutto.Last edited by Dihart; 03-07-17, 15:55.
Comment
-
Il TFR ? gi? concettualmente sbagliato di suo ...
Che axxo vuol dire metter via i soldi del dipendente per ridarglieli a fine lavoro ???
Dateglieli subito e saranno stracaxxi suoi di come li spende !
Che poi ... un'azienda sana crea un suo fondo per il TFR , ma un'azienda di sprovveduti , se vanno male le cose e non ha un polmone , finisce che non paga manco il TFR ai dipendenti ! :vom2:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostA parte il fatto che sei,come i tuoi compagni comunisti,convinto che chiunque abbia una partita iva sia un evasore,tu vai in giro col casco scodella non omologato e scarico aperto e quando ti fermano le FDO che fai?
Fai vedere il tesserino da viGGile e non ti fai fare la multa!
Non sono anche quelli soldi evasi allo Stato???
Secondo me si! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostPer gli straordinari?
Dovrebbero cambiarlo il ccnl pubblico,
In quel caso non ti fa gratitudine stare in ferie accumulate
E se lo facessero tutti?
"Chi ci rimane in estate a lavorare?
Non ? un lusso questo? Per me si.
Da noi lo hanno tolto.
O extra pagato o nulla
Perch? tutti chiedevano ferie fuori periodo
[emoji57]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostNon fai malattia da anni?
Beh certo anche con un po di raffreddore o influenza o mal di schiena ecc la giornata passa subito a fare un gazzo o seduto in auto o in ufficio o al bar o in giro fittizio per il paese.
Mi ricordi il mio capo che si vantava di non fare malattia. Eggerdo tanto non lavori e non produci
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno..non mi fermano usandolo solo per i raduni e non rompendo in centro ma in campagna.Si tutte le partite iva evadono..poi che non ci sia altro mezzo per sopravvivere ne potremmo discutere all'infinito...certamente la tassazione da noi ? molto elevata e a differenza degli usa ? un pataka chi paga
[emoji23]
Comment
-
X
Comment