Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Summer Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Cara visto che parli di scontrini non emessi (e la cosa non mi tange visto che al momento sono dipendente e non titolare): con quale percentuale viene tassato il tuo lavoro?
    Sai qual ? la percentuale reale di tasse totali sul lavoro autonomo,o meglio su un'attivit??
    Senza entrare nei dettagli,a spanne,? pi? del doppio!

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ha parlato chi ingrassa le file delle kulandrelle rosse
      Io non ingrasso nessuno ...
      Almeno volontariamente.
      Tu paghi gli avvocati a chi abusa dei bambini.
      Questi sono fatti.

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Cara visto che parli di scontrini non emessi (e la cosa non mi tange visto che al momento sono dipendente e non titolare): con quale percentuale viene tassato il tuo lavoro?
        Sai qual ? la percentuale reale di tasse totali sul lavoro autonomo,o meglio su un'attivit??
        Senza entrare nei dettagli,a spanne,? pi? del doppio!
        quasi il 50%...viene portato via,le tasse da noi sono strasicure visto che le trattengono alla fonte

        Comment


        • Font Size
          #1189
          Originally posted by rna View Post
          Io non ingrasso nessuno ...
          Almeno volontariamente.
          Tu paghi gli avvocati a chi abusa dei bambini.
          Questi sono fatti.
          tu ingrassi ingrassi...e lo sai benissimo...io sono contento di quel che faccio

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Originally posted by Carapintadas View Post
            quasi il 50%...viene portato via,le tasse da noi sono strasicure visto che le trattengono alla fonte
            Vedi che non lo sai?
            Siamo a quasi il 70%
            Senza contare gli extra: il "pizzo" che a volte richiede l'Agenzia delle Entrate...

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Originally posted by Carapintadas View Post
              tu ingrassi ingrassi...e lo sai benissimo...io sono contento di quel che faccio
              Io non ingrasso nessuno con i miei soldi.
              Tu paghi la chiesa cattolica che abusa dei bambini, ingerisce nello stato italiano, fa affari con la criminalit? vedi ior ecc ecc.
              Per non parlare dei vizi dei cardinali e vescovi che fanno vita di lusso poi predicano la povert?.
              Gente ridicola se non ci fosse un gregge di pecore come te che segue questi pastori...
              Quanti migranti accoglie il ricchissimo stato del Vaticano?
              Pregate servi[emoji106] [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Vedi che non lo sai?
                Siamo a quasi il 70%
                Senza contare gli extra: il "pizzo" che a volte richiede l'Agenzia delle Entrate...
                ? per quello che si evade vero???...io non posso:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Originally posted by rna View Post
                  Io non ingrasso nessuno con i miei soldi.
                  Tu paghi la chiesa cattolica che abusa dei bambini, ingerisce nello stato italiano, fa affari con la criminalit? vedi ior ecc ecc.
                  Io non sono religioso , ma ? come dire che tutti gli Italiani sono mafiosi . Tu sei mafioso ? Eppure in Italia c? la mafia . Anche nella chiesa , che ? fatta da esseri umani , ci sono mele marce che sono vergogna . Ma non puoi generalizzare ! E' un p? come quando difenti gli immigrati dicendo che non sono tutti negativi ma ci sono anche tante persone valide . E' vero , ma come mai per la chiesa usi un peso ed una misura differente ? Sei troppo condizionato DAL PARTITO .

                  Originally posted by rna View Post
                  Per non parlare dei vizi dei cardinali e vescovi che fanno vita di lusso poi predicano la povert?.
                  Beh ... il top dei top ? il papa che parla di pensioni d'oro Lui vive nel lusso pi? sfarzoso del pianeta

                  Originally posted by rna View Post
                  Gente ridicola se non ci fosse un gregge di pecore come te che segue questi pastori...
                  Quanti migranti accoglie il ricchissimo stato del Vaticano?
                  Pregate servi[emoji106] [emoji23]
                  Vedo che di pecore ce ne sono un p? in ogni frangente ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    Originally posted by rna View Post
                    Io non ingrasso nessuno con i miei soldi.
                    Tu paghi la chiesa cattolica che abusa dei bambini, ingerisce nello stato italiano, fa affari con la criminalit? vedi ior ecc ecc.
                    Per non parlare dei vizi dei cardinali e vescovi che fanno vita di lusso poi predicano la povert?.
                    Gente ridicola se non ci fosse un gregge di pecore come te che segue questi pastori...
                    Quanti migranti accoglie il ricchissimo stato del Vaticano?
                    Pregate servi[emoji106] [emoji23]
                    la stessa quantit? di quelli che ospiti tu..buonista del kakkio che prediki progressismo a vanvera e ti riempi la bokka delle miserie umane....dovresti iniziare dando il buon esempio da kompagno che sei
                    ...sei talmente rinkoglionito da dire che ? la Chiesa che abusa non alcuni rappresentanti ma ? facile sputare sentenze dall'alto del vs merdoso piedistallo dove vi siete issati come portatori del verbo del niente
                    ....ringrazia ogni mattina che il vento non cambi direzione e mi pataka barbazan!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ? per quello che si evade vero???...io non posso:gaen:
                      Ehmm ehmm ehmm ...

                      Una volta , non ricordo chi , sentivo di uno che diceva le tue stesse parole .
                      Li per li sono stato zitto .

                      Dopo un p? salta fuori che ha comprato un motore da non so dove all'estero .
                      Gli chiesi che valore avesse dichiarato in dogana e mi rispose una cifra ridicola .
                      Allora gli dissi : "Ma quella non ? evasione ?"

                      Mi rispose che era una cosa diversa e che solo un coglione avrebbe dichiarato l'effettivo valore del motore

                      Di esempi cosi ne potrei fare molti ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        la stessa quantit? di quelli che ospiti tu..buonista del kakkio che prediki progressismo a vanvera e ti riempi la bokka delle miserie umane....dovresti iniziare dando il buon esempio da kompagno che sei
                        ...sei talmente rinkoglionito da dire che ? la Chiesa che abusa non alcuni rappresentanti ma ? facile sputare sentenze dall'alto del vs merdoso piedistallo dove vi siete issati come portatori del verbo del niente
                        ....ringrazia ogni mattina che il vento non cambi direzione e mi pataka barbazan!!!
                        rna potrebbe scrivere il libro "100 frasi fatte e 101 luoghi comuni"
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-17, 10:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ehmm ehmm ehmm ...

                          Una volta , non ricordo chi , sentivo di uno che diceva le tue stesse parole .
                          Li per li sono stato zitto .

                          Dopo un p? salta fuori che ha comprato un motore da non so dove all'estero .
                          Gli chiesi che valore avesse dichiarato in dogana e mi rispose una cifra ridicola .
                          Allora gli dissi : "Ma quella non ? evasione ?"

                          Mi rispose che era una cosa diversa e che solo un coglione avrebbe dichiarato l'effettivo valore del motore

                          Di esempi cosi ne potrei fare molti ...
                          certamente...ma non ? in busta paga dove non scappa nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            certamente...ma non ? in busta paga dove non scappa nulla
                            Beh anche gli imprenditori o le dirigenze delle spa o i liberi professionisti , non evadono dalle dichiarazioni dei redditi ...

                            Ad esempio , tu sai che se un tuo cliente non ti paga , le tasse su quell'importo le devi versare comunque ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh anche gli imprenditori o le dirigenze delle spa o i liberi professionisti , non evadono dalle dichiarazioni dei redditi ...

                              Ad esempio , tu sai che se un tuo cliente non ti paga , le tasse su quell'importo le devi versare comunque ?
                              si lo so...direi che ? completamente sbagliato ma va combattuto politicamente la cosa...non evadendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ? per quello che si evade vero???...io non posso:gaen:
                                A parte il fatto che sei,come i tuoi compagni comunisti,convinto che chiunque abbia una partita iva sia un evasore,tu vai in giro col casco scodella non omologato e scarico aperto e quando ti fermano le FDO che fai?
                                Fai vedere il tesserino da viGGile e non ti fai fare la multa!
                                Non sono anche quelli soldi evasi allo Stato???
                                Secondo me si! :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X