Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non impossibile lo scritto...ma sono cadute diverse teste che gi? operavano..un veicolo fermo in controllo scoperto di ass.ne,revisione e conducente con patente scaduta
Mi sa che su una Q5 o una GLK non ci sei mai salito se mi paragoni gli interni a quelli Hyundai,che per inciso dalla i10 alla Santa F? sono tutti dello stesso (brutto) materiale...
Ti stai un p? troppo gianninettizzando!
tu non hai mai visto una santa f? con interni in pelle e tetto apribile + tutti optional a listino..pagata come una classe a base
Secondo me odi la Germania visto che hai menzionato solo auto inglesi
parlo tedesco e adoro il suo popolo..ci sono stato e sono superiori a simpatia agli inglesi anni luce...ma in style si fanno mettere sotto i piedi..io amo pelle e radica,linee morbide e old style
Comment