Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Summer Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View PostBuongiorno spammers... anche i riposi e le domeniche te le paghiamo noi sallo! La tua domenica ? il mio luned? [emoji57]
..spero di aver espresso bene e chiaramente..stu' fatto!!
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno caro...la mia domenica non ? il tuo luned? come il mio riposo di oggi non ? come il tuo domenicale....non ? una questione di tempo ma di qualit?.Io oggi non ho nessuno a casa..non so dove andare perch? tutti sono al lavoro...mentre tu domenica te la sei spassata in famiglia al mare o a fare passeggiata in moto con gli amici( a rompere i balls alle fdo che lavorano):gaen:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si ma resta il fatto che non stai facendo un cass e io ti sto pagando! Pur stu fatt amma chiar?! [emoji12]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Slevin777 View Post[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si ma resta il fatto che non stai facendo un cass e io ti sto pagando! Pur stu fatt amma chiar?! [emoji12]
Comment
X
Comment