Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi esiste l'acqua TUA
E l'acqua del pianeta TERRA?
non lo sapevo
io non riesco a ragionare in maniera komunista..quello che pago ? mio se ? nella mia propriet?...il bene sociale ? una cosa astratta che non mi compete e lo lascio a voi che rompete le ball's con la vs filosofia
io non riesco a ragionare in maniera komunista..quello che pago ? mio se ? nella mia propriet?...il bene sociale ? una cosa astratta che non mi compete e lo lascio a voi che rompete le ball's con la vs filosofia
Mi chiedo quanti riescono a ragionare con te invece
Mi chiedo quanti riescono a ragionare con te invece
dipende molto dalla predisposizione mentale dell'interlocutore...se ? progressista,aperto ai voli pindarici,amante del sociale e delle bandiere rosse...NESSUNO:gaen:
oggi devo rientrare alla base per revisione suzuki ignis 4x4 della bimba e per fare fare un lavoretto di pulitura fanali in plexi della aygo che usa la badante dei miei..non si vedono pi? nemmeno le lampadine.
...poi torno con pancietta al sole
Comment