Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sempre kapesc un kasss..una settimana lo scorso mese..due questo mese e tre il prox..poi si riprende il ritmo invernale
C'? poco da capire: siamo al 9 luglio e vai in ferie due settimane;il mese scorso pure ferie;il prossimo mese addirittura 3 settimane...e noi paghiamo!
C'? poco da capire: siamo al 9 luglio e vai in ferie due settimane;il mese scorso pure ferie;il prossimo mese addirittura 3 settimane...e noi paghiamo!
di solito pago io in ferie...ma se proprio insisti fai pure bonifico
...ma sappi che quando in inverno ti gratti maroni a spasso io non ti do nemmeno una lira...fannullone:gaen:
di solito pago io in ferie...ma se proprio insisti fai pure bonifico
...ma sappi che quando in inverno ti gratti maroni a spasso io non ti do nemmeno una lira...fannullone:gaen:
Ah perch? le tue ferie non sono pagate?
In inverno non mi dai una lira tu n? un euro lo Stato! :gaen:
Comment