Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente di che...solo una vacanza per stemperare animi specie al di fuori della squadra...non sempre noi vecchi spammer riusciamo a scindere le due partecipazioni e ogni tanto occorre staccare spina per evitare guai peggiori.Anche tu ogni tanto sparisci poi ricompari...? giusto cos?
benedetto figliolo ma quando leggi inserisci il cervello e togli il gelato dal kiul
...ho detto che lo uso aperto per i raduni e per girare in campagna,non rompo balls in centro alle due del pomeriggio
Quoto! :gaen:
Dai panze...rotto nostro,resta con noi!
certo...solo che non rispondo pi? ad alcuna provocazione fatta da due tristi elementi al di fuori della spamm...e in spamm li lascio un pochino..riposare come si fa con il vino
Caraaaaaa ma ndoCaZo vaiiiii ... [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji6]
ho bisogno di ritrovare il sistema di sdoppiarmi fra la vita reale ed il forum spamm...ogni tanto vado in corto circuito e mi imminkio come una belva...poi passa
ho bisogno di ritrovare il sistema di sdoppiarmi fra la vita reale ed il forum spamm...ogni tanto vado in corto circuito e mi imminkio come una belva...poi passa
Dai tu sei la spamm ecchecaz![emoji6]
Non oso immaginare dove ti si posa la minkia quando ti "imminki"
mmh mmh leggevo del Carapintadas ... quasi quasi prendiamo in considerazione il consiglio di alcuni utenti e , alla dipartita di Carapintadas , associamo la risoluzione definitiva del contratto con rna che dal suo piedistallo della saccenza , ha straccettato le sfere a un p? troppi utenti ultimamente ...
no no..poi mi passa..? solo che non sempre ci si alza pronti a leggere solo minkiate..a volte offensive..e per non sembrare un baciapile che cerca proseliti...evito di esagerare ma poi mi imminkio dentro
passa passa...? gi? successo
benedetto figliolo ma quando leggi inserisci il cervello e togli il gelato dal kiul
...ho detto che lo uso aperto per i raduni e per girare in campagna,non rompo balls in centro alle due del pomeriggio
Cara inutile fare discussioni assurde...usarlo lo usi...dai
Comunque era un piccolo esempio di come tutti "evadono" dove possono,ad iniziare da quando pagano l'idraulico senza fattura per risparmiare l'Iva! :gaen:
Cara inutile fare discussioni assurde...usarlo lo usi...dai
Comunque era un piccolo esempio di come tutti "evadono" dove possono,ad iniziare da quando pagano l'idraulico senza fattura per risparmiare l'Iva! :gaen:
Comment