Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo di avere bisogno di un pochino di riposo dalla spamm..mi accorgo che ormai cominciano ad infastidirmi tutte le schifezze gratuite che vengono sciorinate giornalmente e forse ho lasciato un pochino troppo di confidenza permettendo cose che cominciano ad infastidirmi.Sono riuscito fino ad ora a scindere bene la mia personalit? sul forum da quella reale ma ? direi giunto il momento di rallentare un pochino.Il buon gg non mancher? a nessuno ma per un pochino sar? molto meno presente con le battute per vedere se si rientra in un seminato pi? consono alla convivenza civile specie al di fuori dall'apposito contenitore dove si st? veramente esagerando.Il messaggio ? riferito in modo speciale a rna e dihart...che sanno veramente fuori dalla spamm.. essere fastidiosi.
credo di avere bisogno di un pochino di riposo dalla spamm..mi accorgo che ormai cominciano ad infastidirmi tutte le schifezze gratuite che vengono sciorinate giornalmente e forse ho lasciato un pochino troppo di confidenza permettendo cose che cominciano ad infastidirmi.Sono riuscito fino ad ora a scindere bene la mia personalit? sul forum da quella reale ma ? direi giunto il momento di rallentare un pochino.Il buon gg non mancher? a nessuno ma per un pochino sar? molto meno presente con le battute per vedere se si rientra in un seminato pi? consono alla convivenza civile specie al di fuori dall'apposito contenitore dove si st? veramente esagerando.Il messaggio ? riferito in modo speciale a rna e dihart...che sanno veramente fuori dalla spamm.. essere fastidiosi.
Cara daje.... va al mare col nipotame... il forum mollalo un p?!
mmh mmh leggevo del Carapintadas ... quasi quasi prendiamo in considerazione il consiglio di alcuni utenti e , alla dipartita di Carapintadas , associamo la risoluzione definitiva del contratto con rna che dal suo piedistallo della saccenza , ha straccettato le sfere a un p? troppi utenti ultimamente ...
Comment