Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Summer Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Originally posted by nitronori1 View Post
    A parte il fatto che sei,come i tuoi compagni comunisti,convinto che chiunque abbia una partita iva sia un evasore,tu vai in giro col casco scodella non omologato e scarico aperto e quando ti fermano le FDO che fai?
    Fai vedere il tesserino da viGGile e non ti fai fare la multa!
    Non sono anche quelli soldi evasi allo Stato???
    Secondo me si! :gaen:
    Effettivamente

    Last edited by Dihart; 03-07-17, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Originally posted by Carapintadas View Post
      guardate che io faccio quello che prevede contratto nazionale di lavoro...in pi? non mi faccio pagare straordinari che recupero come ore di ferie non avendone bisogno in busta...non faccio malattia da anni e faccio quello che mi compete con dignit? senza strafare in quanto ormai in smobilizzazione pensionistica.Se invece vogliamo fare come sempre lo scarica barile scrivete pure le minkiate che vi pare...ma ricordate anche che sono sbarcati dodicimila naigar in tre gg,abbiamo salvato tre banche...e non fatto scontrini in gelateria ligure
      Non fai malattia da anni?
      Beh certo anche con un po di raffreddore o influenza o mal di schiena ecc la giornata passa subito a fare un gazzo o seduto in auto o in ufficio o al bar o in giro fittizio per il paese.
      Mi ricordi il mio capo che si vantava di non fare malattia. Eggerdo tanto non lavori e non produci

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by Carapintadas View Post
        guardate che io faccio quello che prevede contratto nazionale di lavoro...in pi? non mi faccio pagare straordinari che recupero come ore di ferie non avendone bisogno in busta...non faccio malattia da anni e faccio quello che mi compete con dignit? senza strafare in quanto ormai in smobilizzazione pensionistica.Se invece vogliamo fare come sempre lo scarica barile scrivete pure le minkiate che vi pare...ma ricordate anche che sono sbarcati dodicimila naigar in tre gg,abbiamo salvato tre banche...e non fatto scontrini in gelateria ligure
        Per gli straordinari?
        Dovrebbero cambiarlo il ccnl pubblico,
        In quel caso non ti fa gratitudine stare in ferie accumulate
        E se lo facessero tutti?
        "Chi ci rimane in estate a lavorare?
        Non ? un lusso questo? Per me si.
        Da noi lo hanno tolto.
        O extra pagato o nulla
        Perch? tutti chiedevano ferie fuori periodo
        [emoji57]

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by rna View Post
          Io non ingrasso nessuno ...
          Almeno volontariamente.
          Tu paghi gli avvocati a chi abusa dei bambini.
          Questi sono fatti.
          O chi paga per zittire abusi[emoji33]

          Comment


          • Font Size
            #1205
            Originally posted by rna View Post
            Io non ingrasso nessuno con i miei soldi.
            Tu paghi la chiesa cattolica che abusa dei bambini, ingerisce nello stato italiano, fa affari con la criminalit? vedi ior ecc ecc.
            Per non parlare dei vizi dei cardinali e vescovi che fanno vita di lusso poi predicano la povert?.
            Gente ridicola se non ci fosse un gregge di pecore come te che segue questi pastori...
            Quanti migranti accoglie il ricchissimo stato del Vaticano?
            Pregate servi[emoji106] [emoji23]
            Quanti migranti accoglierebbe?
            Il numero esatto non lo conosco.

            Ma per non sbagliare
            Dico 0
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by Dihart View Post
              Per gli straordinari?
              Non mi riguarda personalmente ma gli straordinari , per loro natura , non dovrebbero essere tassati in alcun modo !

              Il cittadino lavora 8 ore ... quelle che lavora oltre sono un suo "di pi?" quindi lo stato non dovrebbe eprcepire manco un euro .

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non mi riguarda personalmente ma gli straordinari , per loro natura , non dovrebbero essere tassati in alcun modo !

                Il cittadino lavora 8 ore ... quelle che lavora oltre sono un suo "di pi?" quindi lo stato non dovrebbe eprcepire manco un euro .
                Regola nostra
                Massimo fare 10 ore in pi? che corrispondono a due sabato da 5 ore
                Il resto dei sabato se fatti ? regalato
                Per? vedevo di colleghi che ne facevano anche 4 di sabati [emoji33]

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non mi riguarda personalmente ma gli straordinari , per loro natura , non dovrebbero essere tassati in alcun modo !

                  Il cittadino lavora 8 ore ... quelle che lavora oltre sono un suo "di pi?" quindi lo stato non dovrebbe eprcepire manco un euro .
                  Lo Stato mangia su tutto,quindi anche sugli straordinari! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io non sono religioso , ma ? come dire che tutti gli Italiani sono mafiosi . Tu sei mafioso ? Eppure in Italia c? la mafia . Anche nella chiesa , che ? fatta da esseri umani , ci sono mele marce che sono vergogna . Ma non puoi generalizzare ! E' un p? come quando difenti gli immigrati dicendo che non sono tutti negativi ma ci sono anche tante persone valide . E' vero , ma come mai per la chiesa usi un peso ed una misura differente ? Sei troppo condizionato DAL PARTITO .



                    Beh ... il top dei top ? il papa che parla di pensioni d'oro [emoji38] [emoji38] Lui vive nel lusso pi? sfarzoso del pianeta



                    Vedo che di pecore ce ne sono un p? in ogni frangente ...
                    Dove difendo gli immigrati?
                    Cerca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      la stessa quantit? di quelli che ospiti tu..buonista del kakkio che prediki progressismo a vanvera e ti riempi la bokka delle miserie umane....dovresti iniziare dando il buon esempio da kompagno che sei
                      ...sei talmente rinkoglionito da dire che ? la Chiesa che abusa non alcuni rappresentanti ma ? facile sputare sentenze dall'alto del vs merdoso piedistallo dove vi siete issati come portatori del verbo del niente
                      ....ringrazia ogni mattina che il vento non cambi direzione e mi pataka barbazan!!!
                      Io non predico buonismo.
                      Vorrei regole durissime per tutti i reati a partire da quelli dei colletti bianchi e tonache nere.
                      Non dire cazzate please

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        rna potrebbe scrivere il libro "100 frasi fatte e 101 luoghi comuni" [emoji38]
                        Sempre dopo di te.
                        Medioman[emoji106]

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          A parte il fatto che sei,come i tuoi compagni comunisti,convinto che chiunque abbia una partita iva sia un evasore,tu vai in giro col casco scodella non omologato e scarico aperto e quando ti fermano le FDO che fai?
                          Fai vedere il tesserino da viGGile e non ti fai fare la multa!
                          Non sono anche quelli soldi evasi allo Stato???
                          Secondo me si! :gaen:
                          Dijelo a lo scodellato

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Non fai malattia da anni?
                            Beh certo anche con un po di raffreddore o influenza o mal di schiena ecc la giornata passa subito a fare un gazzo o seduto in auto o in ufficio o al bar o in giro fittizio per il paese.
                            Mi ricordi il mio capo che si vantava di non fare malattia. Eggerdo tanto non lavori e non produci
                            Se fa malattia a casa gli rompono il ***** e qualcosa da fare gliela trovano.
                            Nun je conviene[emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Originally posted by Dihart View Post
                              O chi paga per zittire abusi[emoji33]
                              Sempre 8 per mille...
                              Chiesa cattolica[emoji33]

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Quanti migranti accoglierebbe?
                                Il numero esatto non lo conosco.

                                Ma per non sbagliare
                                Dico 0
                                [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Eppure lo spazio c'?...
                                Ma rendono di pi? le spa di lusso[emoji16]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X