Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una tragedia come se ne sentono ogni giorno e su cui non mi sembra il caso di fare spam e battute. Tutto qua!
Chiss? cosa si sentiva dentro quella persona, per sbottare cos?.
? una tragedia come se ne sentono ogni giorno e su cui non mi sembra il caso di fare spam e battute. Tutto qua!
Chiss? cosa si sentiva dentro quella persona, per sbottare cos?.
la verit? sar? fatica da sapere....si scriveranno cumuli di panzanate...ma purtroppo la tragedia si ? gi? consumata.
Concordo con te che si poteva evitare lo spamm....per mquanto mi riguarda ti chiedo scusa
Mica devi chiedere scusa a me!
? solo che fatalit? faceva il tuo stesso lavoro, e subito si va a scherzare su questo, senza il minimo rispetto per le vittime!
Mica devi chiedere scusa a me!
? solo che fatalit? faceva il tuo stesso lavoro, e subito si va a scherzare su questo, senza il minimo rispetto per le vittime!
chiedo scusa alla tua sensibilit?....la ns ? diversa.
Comment