Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si imparano dall'esperienza..io diffido dei maghi da concorso per il ns mestiere:gaen:
A ppunto
Dimmi a che serve sapere sapere di letteratura italiana, matematica e fisica, quando sarebbe pi? necessario fare un concorso ed imparare a modo leggi e cds che, a mio avviso pochi conoscono.
Non sapete neppure perch? una moto custom sto rottame, deve fare rumore e circolare nei centri urbani con marmitte che fanno tremare i vetri, inquinamento acustico e baccano , e poi io devo essere multato se viaggio senza dbkiller.
Ancora me lo devono spiegare
prova ad accessoriare una q5 o una glk come la santa f?..poi vedi il risultato
Mi sa che su una Q5 o una GLK non ci sei mai salito se mi paragoni gli interni a quelli Hyundai,che per inciso dalla i10 alla Santa F? sono tutti dello stesso (brutto) materiale...
Ti stai un p? troppo gianninettizzando!
Comment