Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Summer Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by msrduke View PostNon sono fissato col mare, mi piace ma a piccolissime dosi, non come quelli che siccome ? gratiss ci vivono in spiaggia. ducojoniiiii!
Io adoro il mare anche se poi dopo un paio d'ore scappo perch? me rompo li cojoni... qui abbiamo una spiaggia con al servizio delle cubane... ecco li ci resto volentieri qualche ora in pi?! [emoji57]
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Dihart View PostDuke ma lo sai che con tapatalk al forum non mi fa pi? entrare.
Mi dice che non ho i requisiti.
Da pc si.
Boo
Il fatto ? che si ? passati ad una piattaforma nuova e si sono verificate delle problematiche a raffica, tipo con tapatalk, nemmeno i tecnici che hanno venduto la piattaforma sono riusciti a sistemare varie cose in settimane.
Quindi, forse, ci sara il passaggio ad altra piattaforma, si sta valutando con attenzione.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostHai ragione. Nemmeno come admin.
Il fatto ? che si ? passati ad una piattaforma nuova e si sono verificate delle problematiche a raffica, tipo con tapatalk, nemmeno i tecnici che hanno venduto la piattaforma sono riusciti a sistemare varie cose in settimane.
Quindi, forse, ci sara il passaggio ad altra piattaforma, si sta valutando con attenzione.
Comment
X
Comment