Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono fissato col mare, mi piace ma a piccolissime dosi, non come quelli che siccome ? gratiss ci vivono in spiaggia. ducojoniiiii!
Io adoro il mare anche se poi dopo un paio d'ore scappo perch? me rompo li cojoni... qui abbiamo una spiaggia con al servizio delle cubane... ecco li ci resto volentieri qualche ora in pi?! [emoji57]
Io adoro il mare anche se poi dopo un paio d'ore scappo perch? me rompo li cojoni... qui abbiamo una spiaggia con al servizio delle cubane... ecco li ci resto volentieri qualche ora in pi?! [emoji57]
Duke ma lo sai che con tapatalk al forum non mi fa pi? entrare.
Mi dice che non ho i requisiti.
Da pc si.
Boo
Hai ragione. Nemmeno come admin.
Il fatto ? che si ? passati ad una piattaforma nuova e si sono verificate delle problematiche a raffica, tipo con tapatalk, nemmeno i tecnici che hanno venduto la piattaforma sono riusciti a sistemare varie cose in settimane.
Quindi, forse, ci sara il passaggio ad altra piattaforma, si sta valutando con attenzione.
Il fatto ? che si ? passati ad una piattaforma nuova e si sono verificate delle problematiche a raffica, tipo con tapatalk, nemmeno i tecnici che hanno venduto la piattaforma sono riusciti a sistemare varie cose in settimane.
Quindi, forse, ci sara il passaggio ad altra piattaforma, si sta valutando con attenzione.
Ah grazie 1000 almeno so' qual'era il problema[emoji3]
Comment