Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi f? un sito internet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno mi f? un sito internet?

    ciao ragazzi,devo creare un sito internet in modo che posso caricare le foto e vendere la mia bigiotteria online,
    qualcuno lo crea?che cosa mi costa?
    e per registrare l'indirizzo internet,o affittare il server per il sito,che cosa costa?
    P.S scusate le domande forse stupide,ma sono ignorantissimo in sto campo
    grazie

  • Font Size
    #2
    Acquistare il dominio.. 30-40 euro l'anno circa..... poi in base a se ti serve DB e altro sali.. ma non pi? di tanto finch? non farai milioni di pagine mensili.

    Per il sito... a spanne... vai da 500 euro in su... poi dipende se te lo fa un amico di tuo cugino che 'SA USARE BENE IL COMPUTER' o ti affidi a qualcuno che sappia cosa fa.

    Struttura, grafica e SOPRATTUTTO SEO (indicizzazione motori di ricerca).

    Diciamo che in base anche a quante pagine e quanti prodotti.... se dovessi lanciarti delle cifre ti direi che 5k almeno mettili in conto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Acquistare il dominio.. 30-40 euro l'anno circa..... poi in base a se ti serve DB e altro sali.. ma non pi? di tanto finch? non farai milioni di pagine mensili.

      Per il sito... a spanne... vai da 500 euro in su... poi dipende se te lo fa un amico di tuo cugino che 'SA USARE BENE IL COMPUTER' o ti affidi a qualcuno che sappia cosa fa.

      Struttura, grafica e SOPRATTUTTO SEO (indicizzazione motori di ricerca).

      Diciamo che in base anche a quante pagine e quanti prodotti.... se dovessi lanciarti delle cifre ti direi che 5k almeno mettili in conto....
      e stica e mecoio,5000euri per fare un sito?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ? per lavoro e DEVI usarlo per venderlo...

        Boh... come detto sopra.. magari trovi anche quello che ti dice che te lo fa con 500 euro.... io ti ho dato un'idea realistica....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Se ? per lavoro e DEVI usarlo per venderlo...

          Boh... come detto sopra.. magari trovi anche quello che ti dice che te lo fa con 500 euro.... io ti ho dato un'idea realistica....
          sarebbe un surpluss della mia attivit?,cmq ora sto anche valutando il negozio ebay,x ora grazie dave sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo i 5k se ci deve essere dietro un minimo di studio, diciamo se si vuole un risultato professionale. Ecommerce improvvisati per uso personale/hobby invece si fanno con poco, addirittura alcuni hosting prevedo una installazione automatica di magento con un paio di click. Poi ci sta che spendi 20/50 ? per un template gi? pronto da installare...
            Il negozio ebay (ma anche amazon) ha poi un'altra tipologia di costo con vantaggi e svantaggi ma ammetto di non aver mai approfondito la cosa...

            Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X