Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicnic View Postsbaglio o un tempo guidavi gli aeroplanini da spegnere gli incendi ? o mi confondo con qualcun'altro
comunque no, il pilota antiincendio ? Alexab, ex pilota F104 e attuale capo delle operazioni del reparto volo dei Canadair a Roma.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostProgettista meccanico per studio tecnico meccanicoOriginally posted by tome83 View PostDisegnatore e progettista meccanico per azienda metalmeccanica
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
come mansione io sviluppo il lavoro che fanno gli ingegneri/disegnatori, in pratica faccio una vitaccia
lavoro in un'azienda artigiana dove si fa lavorazione lamiere, dal taglio laser, piegatura e saldature, pi? tante piccole lavorazioni e applicazioni, come trapani, calandre, puntatrici ecc ecc io programmo i laser e seguo una parte di produzione
Comment
-
-
Originally posted by nicnic View Postsiete un branco di teorici !!!!!!!
come mansione io sviluppo il lavoro che fanno gli ingegneri/disegnatori, in pratica faccio una vitaccia
lavoro in un'azienda artigiana dove si fa lavorazione lamiere, dal taglio laser, piegatura e saldature, pi? tante piccole lavorazioni e applicazioni, come trapani, calandre, puntatrici ecc ecc io programmo i laser e seguo una parte di produzione
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postsiete un branco di teorici !!!!!!!
Vedo pi? teorico (ma con tangibilissimi riflessi pratici) il lavoro mio e del mio Collega non dichiarato...
Comment
X
Comment