Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono un dentista, almeno finch? non indovino un 6 all'enalotto!

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Operaio :gaen:

@Alaska dove li fanno i corsi di WATER engeenering ?

ho studiato a Oslo.

in Italia la cosa pi? simile che esiste forse ? ingegneria navale, ma ? comunque una cosa diversa

Comment

• Font Size
        dal 1980..F.d.O...vicino alla pensione

Comment

• Font Size
          Da 4 anni..lavoro in una piccola impresa di pulizie e giardinaggio fino alle 14 e poi ho una pensioncina x cani casalinga. Il mio sogno riuscire ad avere un allevamento di siberian husky...per adesso ho solo una pupetta (galak)di una anno e mezzo e un meticcio buonissimo che mi aiuta a rieducare alcuni cani che mi portano. Ora mi sto a fa casa quindi per adesso sto con le mani legate ma x un futuro vorrei lavorare di piu in questo settore.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by danilo88 View Post
            Da 4 anni..lavoro in una piccola impresa di pulizie e giardinaggio fino alle 14 e poi ho una pensioncina x cani casalinga. Il mio sogno riuscire ad avere un allevamento di siberian husky...per adesso ho solo una pupetta (galak)di una anno e mezzo e un meticcio buonissimo che mi aiuta a rieducare alcuni cani che mi portano. Ora mi sto a fa casa quindi per adesso sto con le mani legate ma x un futuro vorrei lavorare di piu in questo settore.

Bellissimo! Anche io sono un appassionato di cani nordici

Ho un Samoiedo femmina (Olivia, Olli per gli amici) e mi piacerebbe nel 2018 prendermi anche un maschio...speriamo
            Last edited by Rossopanigale; 06-06-17, 07:37.

Comment

• Font Size
              [emoji2] complimenti...bella razza [emoji106] una coccolona a olli.. ...buona ricerca x lo sposo..e mi raccomando..occhio al pedigree (che sia enci o cmq non di quelli fasulli) e ai certificati dei genitori x malattie ereditarie ecc....ho amici che per risparmia qualche euro hanno preso fregature allucinanti..da mia cugina con un husky con malattia agli occhi (non puro) a un amico con shiba inu dell est europa che sta piu volte al veterinario che in casa. Prendigli un bel maschione o a un allevamento amatoriale (no intensivo) o un privato serio. Anche quella di olli ? una razza molto bella..complimenti. Sarebbe bello aprire una discussione proprio sui cuccioli del forum che se no andiamo abbondantemente O.T. e ci cacciano ahahah

Comment

• Font Size
                Io faccio lo stesso lavoro di quello che ha risposto senza dire che lavoro fa... 😆

Che poi ? anche un riflesso del nostro lavoro...

Anche se credo di avere una specializzazione diversa da quella del mio Collega...

Comment

• Font Size
                  Progettista in un'azienda informatica

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    [emoji2] complimenti...bella razza [emoji106] una coccolona a olli.. ...buona ricerca x lo sposo..e mi raccomando..occhio al pedigree (che sia enci o cmq non di quelli fasulli) e ai certificati dei genitori x malattie ereditarie ecc....ho amici che per risparmia qualche euro hanno preso fregature allucinanti..da mia cugina con un husky con malattia agli occhi (non puro) a un amico con shiba inu dell est europa che sta piu volte al veterinario che in casa. Prendigli un bel maschione o a un allevamento amatoriale (no intensivo) o un privato serio. Anche quella di olli ? una razza molto bella..complimenti. Sarebbe bello aprire una discussione proprio sui cuccioli del forum che se no andiamo abbondantemente O.T. e ci cacciano ahahah

dai in 4 chiacchiere penso l'OT sia consentito

comunque s? s?, sono attento ai dettagli. Maniacalmente direi.

E s?, il samoiedo ? una razza stupenda, molto facile come carattere, un p? meno come esigenze e dimensioni ma anche dopo la peggiore delle giornate, nulla mi rincuora pi? di aprire la porta e avere una massa bianca che mi salta addosso ululando. Ne vorrei un secondo anche perch? si facciano compagnia a vicenda, dato che il samoiedo per indole soffre la solitudine e io in settimana fino alle 5 lavoro, mia morosa anche (non conviviamo, ma quasi). Si vedr?

scusate il dilungo, di cani parlerei per 72 ore di fila se fosse per me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossopanigale View Post
                      Bellissimo! Anche io sono un appassionato di cani nordici

Ho un Samoiedo femmina (Olivia, Olli per gli amici) e mi piacerebbe nel 2018 prendermi anche un maschio...speriamo

Io ha avuto un Alaskan Malamute
                      Mi piacciono un sacco i samoiedo ma dopo il malamute ho preso un golden Retrievers vissuto 16 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Si. Apriamola [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simone977 View Post
                          Io sono un dentista, almeno finch? non indovino un 6 all'enalotto!

Simone.. se fai il dentista e lavori... hai gi? fatto 6 daje..

Di dove sei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Simone.. se fai il dentista e lavori... hai gi? fatto 6 daje..

Di dove sei?
                            Ciao, sono di un paesino in provincia di Udine famoso solo per aver dato i natali al mitico Enzo Bearzot , Aiello del Friuli

Comment

• Font Size
                              Faccio il tecnico commerciale per un distributore di ingredienti alimentari

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Programmatore come lavoro principale (noioso come pochi)...altre cose in cantiere non ancora ufficiali (meno noiose )

Comment

X
                                Working...
                                X