Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da 4 anni..lavoro in una piccola impresa di pulizie e giardinaggio fino alle 14 e poi ho una pensioncina x cani casalinga. Il mio sogno riuscire ad avere un allevamento di siberian husky...per adesso ho solo una pupetta (galak)di una anno e mezzo e un meticcio buonissimo che mi aiuta a rieducare alcuni cani che mi portano. Ora mi sto a fa casa quindi per adesso sto con le mani legate ma x un futuro vorrei lavorare di piu in questo settore.
Da 4 anni..lavoro in una piccola impresa di pulizie e giardinaggio fino alle 14 e poi ho una pensioncina x cani casalinga. Il mio sogno riuscire ad avere un allevamento di siberian husky...per adesso ho solo una pupetta (galak)di una anno e mezzo e un meticcio buonissimo che mi aiuta a rieducare alcuni cani che mi portano. Ora mi sto a fa casa quindi per adesso sto con le mani legate ma x un futuro vorrei lavorare di piu in questo settore.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Bellissimo! Anche io sono un appassionato di cani nordici
Ho un Samoiedo femmina (Olivia, Olli per gli amici) e mi piacerebbe nel 2018 prendermi anche un maschio...speriamo
[emoji2] complimenti...bella razza [emoji106] una coccolona a olli.. ...buona ricerca x lo sposo..e mi raccomando..occhio al pedigree (che sia enci o cmq non di quelli fasulli) e ai certificati dei genitori x malattie ereditarie ecc....ho amici che per risparmia qualche euro hanno preso fregature allucinanti..da mia cugina con un husky con malattia agli occhi (non puro) a un amico con shiba inu dell est europa che sta piu volte al veterinario che in casa. Prendigli un bel maschione o a un allevamento amatoriale (no intensivo) o un privato serio. Anche quella di olli ? una razza molto bella..complimenti. Sarebbe bello aprire una discussione proprio sui cuccioli del forum che se no andiamo abbondantemente O.T. e ci cacciano ahahah
[emoji2] complimenti...bella razza [emoji106] una coccolona a olli.. ...buona ricerca x lo sposo..e mi raccomando..occhio al pedigree (che sia enci o cmq non di quelli fasulli) e ai certificati dei genitori x malattie ereditarie ecc....ho amici che per risparmia qualche euro hanno preso fregature allucinanti..da mia cugina con un husky con malattia agli occhi (non puro) a un amico con shiba inu dell est europa che sta piu volte al veterinario che in casa. Prendigli un bel maschione o a un allevamento amatoriale (no intensivo) o un privato serio. Anche quella di olli ? una razza molto bella..complimenti. Sarebbe bello aprire una discussione proprio sui cuccioli del forum che se no andiamo abbondantemente O.T. e ci cacciano ahahah
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
dai in 4 chiacchiere penso l'OT sia consentito
comunque s? s?, sono attento ai dettagli. Maniacalmente direi.
E s?, il samoiedo ? una razza stupenda, molto facile come carattere, un p? meno come esigenze e dimensioni ma anche dopo la peggiore delle giornate, nulla mi rincuora pi? di aprire la porta e avere una massa bianca che mi salta addosso ululando. Ne vorrei un secondo anche perch? si facciano compagnia a vicenda, dato che il samoiedo per indole soffre la solitudine e io in settimana fino alle 5 lavoro, mia morosa anche (non conviviamo, ma quasi). Si vedr?
scusate il dilungo, di cani parlerei per 72 ore di fila se fosse per me
Comment