Wow che esperienza giorgia, ma in che senso ti ha mandato Daidegas? TI ha mandato Davide come inviata invitata di Daidegas?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"MotoGP 17 "videogame milestone
Collapse
X
-
Originally posted by Annina83 View PostPotevi fare la sfida con marquez e farti fare una foto! Sai che roba?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Giorgia93 View PostNon hanno parlato molto in realt? i piloti, si sono semplicemente messi alla console come dei ragazzini che si trovano a casa per sfidarsi al gioco , ridendosela come semplici amici di tutti i giorni!
In quanto girano al mugello???
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer voi ? giovane e poi ? basso eh! ah,ah..
E poi che ve ne fate di ragazzetti giovani, in forma e miliardari? daje..
Viva i giovani [emoji1365]
Io poi non sono mica cos? alta. E sono anche abituata ai "bassi" [emoji51]
Comment
-
Originally posted by Giorgia93 View PostDal vivo ? ? ancora pi? bello [emoji7]
Provo una sana invidia [emoji31]
Mito dovrai provvedere. Prima o poi voglio conoscere anch'io marquez e farmi una foto con lui [emoji7]
Comment
-
Appena tu e giorgia arrivate a 1000 messaggi vedo se riesco ad organizzarvi una cosa pazzesca.....
Per? non rispondo di eventuali attacchi di cuore e mancamenti allora..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppena tu e giorgia arrivate a 1000 messaggi vedo se riesco ad organizzarvi una cosa pazzesca.....
Il mio cuore regge benissimo [emoji51]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppena tu e giorgia arrivate a 1000 messaggi vedo se riesco ad organizzarvi una cosa pazzesca.....
Giorgia preparati allora.
Possiamo creare una discussione dove chiacchieriamo io e te di tutto cos? raggiungiamo subito i 1000 messaggi. [emoji23]
Comment
X
Comment