Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscire da Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Azzo che insofferenza..
    Non hai idea quanta!
    Sono una bestia asociale!
    ...ecco una mia diapositiva che mi ritrae nella mia quotidiana interazione con l'umanit?:


    Comment


    • Font Size
      #62
      Ho 2 pagine mi piace (una del lavoro ? una dello sport)
      Lo uso come strumento lavorativo e di pubblicit?.
      Ho il profilo personale perch? ? obbligatorio ma senza amici e tutto bloccato.
      In bacheca vedo solo qualche pagina di siti di moto e nessuna persona.
      Non ho FB sul telefono quindi non ho problemi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Jeanne View Post
        Cara ti sei spaventato???
        un pochino si...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          cara ha una certa eta'... e' uno di quelli che non mancherebbe un "buongiorno", gattini, link con "guarda qui! incredibile!"
          effettivamente mi manca la stoffa del leone da tastiera...ho il fisico ingombrante ma per il resto sono..un gattone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Jeanne View Post
            io non sopporto neanche rispondere/chiamare al telefono....
            anche io preferisco..mail e whatsapp

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post
              Ottima idea...



              Per? magari per questa sua verginit? informatica potrebbe essere pi? ATTECCHIBILE sul discorso..

              Ciao, sono una studentessa francese... voglio imparare l'italiano..... HAI MAI FATTO SESSO IN CAM?

              Ol?... via i preliminari...

              Evviva il troiame
              si..in camera si...un paio di volte pure in cucina e in bagno..et je parle francaises

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Carapintadas View Post
                anche io preferisco..mail e whatsapp
                ...pure tu insofferente come me!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ...pure tu insofferente come me!
                  deformazione professionale presa negli anni..le telefonate per me sono quasi sempre beghe e rotture che il cittadino mi riporta.Poi ho notato che tanta gente adora stare al cell per minkiate fotoniche..ma se deve scrivere rinuncia..quindi ? un metodo pi? tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    deformazione professionale presa negli anni..le telefonate per me sono quasi sempre beghe e rotture che il cittadino mi riporta.Poi ho notato che tanta gente adora stare al cell per minkiate fotoniche..ma se deve scrivere rinuncia..quindi ? un metodo pi? tranquillo

                    anche per me... oltre a programmare faccio anche assistenza ed ? vero che ? pi? facile tenere uno al telefono per raccontare pure il superfluo piuttosto che mettersi a scriverlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      il mio mantra coi clienti e' "ok, mandami una mail"...
                      ci sono due ragioni principali: dopo 5 minuti dalla telefonata ho gia' "resettato" i neuroni, e quindi non mi ricordo che volevano e, piu' importante, quello che scrivi resta.

                      e poi e' meglio: mandi mail, quando ho tempo la leggo e rispondo, resta li, sempre valida.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Visto che si parla di Faccialibro... vi faccio una domanda... Ho X amici ma se vado a contarli sono X-1 e a volte mi compare nella chat altri contatti on-line ma non vedo nessuno Su Fb sono compresi anche i fantasmi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Visto che si parla di Faccialibro... vi faccio una domanda... Ho X amici ma se vado a contarli sono X-1 e a volte mi compare nella chat altri contatti on-line ma non vedo nessuno Su Fb sono compresi anche i fantasmi?
                          Sar? un lurkone (quello che guarda, legge ma non scrive mai nulla)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Sar? un lurkone (quello che guarda, legge ma non scrive mai nulla)
                            Ma la cosa strana ? che non vedo proprio nessun profilo, immagine ecc. Sembra come se fosse davvero nascosto, boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Ma la cosa strana ? che non vedo proprio nessun profilo, immagine ecc. Sembra come se fosse davvero nascosto, boh
                              Ma non ? che si tratta di qualcuno che ha temporaneamente sospeso l'account?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Ma non ? che si tratta di qualcuno che ha temporaneamente sospeso l'account?
                                Potrebbe essere, ma mi compare a volte in "altri contatti on-line"... Vabb? era solo una curiosit?, non ? un problema mondiale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X