Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il lithium che non vi aspettate.....hehehehe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il lithium che non vi aspettate.....hehehehe...

Fuori fa freddo, l?estate rovente ha lasciato il posto ad una nebbiosa umidit?, che filtra attraverso gli indumenti sfiorando le ossa.
    Il neon che illumina la stanza ? timido e titubante e il pavimento su cui sono seduto ? frigido, quasi ghiacciato. Attrezzi sparsi ovunque?e la mia piccola vipera blu, che sembra guardarmi inerte, inconsapevole di quello che sta accadendo.
    La osservo in religioso silenzio, mi sento quasi imbarazzato di doverla privare di tutti i suoi gioielli, ma la nostra storia d?amore sta per finire, il nostro rapporto si ? incrinato?ormai beh., ho bisogno di nuovi stimoli, le sue linee un tempo cos? appaganti, ora mi appaiono scontate, quasi anonime. Nel corso degli anni l?ho stupita con mille regali, il primo giorno, anzi la prima notte che ha passato con me, l?ho riempita di leggero oro blu, costoso come tanti diamanti, che l?hanno alleggerita e resa pi? affascinante, poi le ho donato una nuova voce di titanio scintillante e via via tante altre cose, che l?hanno resa unica e desiderabile.
    L?ultima volta ci siamo salutati in pista?e che soddisfazioni mi ha dato, correndo quasi pi? forte di tutti, piegando come non aveva mai fatto, sacrificando il suo splendido vestito da corsa sull?asfalto, per far vedere ancora quanto valeva, ma ormai il mio cuore non batte pi? per lei. Nella mia testa c?? gi? un'altra, pi? giovane, pi? bella, pi? potente e seduttiva.
    Spogliarla di tutto ? frustrante, il distacco ? sempre duro da sopportare, la vedo ringiovanire come la prima volta che la stinsi tra le mie mani, ne ? passato del tempo?siamo invecchiati tutti e due. Abbiamo sofferto, perch? la vita non ? un asfalto piatto e nero, ma una strada piena di buche non segnalate e ogni tanto ci siamo caduti dentro e ci abbiamo sbattuto il muso.
    La nebbia ormai avvolge tutto quanto, sento rumori di macchine che passano al rallentatore, e io sono ancora l?, ad ogni pezzo che cambi mi passano davanti mille ricordi, volti di persone, paesaggi estivi, profumi?quante cose divise insieme.
    Mi chiedo se sono normale, in fondo sto solo smontando un pezzo di ferro, ma quante emozioni esso racchiude. Chiss? se chi la avr? dopo di me, sar? un amante cos? generoso e romantico, chiss? se sar? sempre cos? bella, chiss? se l?inverno lo passer? da sola oppure se qualcuno scender? nel freddo per accudirla, lucidarla ed accenderla un po?.
    La accarezzo lentamente, un panno umido che la fa risplendere, bella come mi sembra non sia mai stata, mi chiedo perch? il tempo ? passato cos? infretta, vorrei si fosse fermato la prima volta che con un colpo di frizione ho visto il cielo, fu un orgasmo indescrivibile, la domani con perizia e mi si riscald? il cuore.
    Per terra decine di viti blu, quasi fossero viscere di un corpo ferito, saranno il primo regalo alla mia nuova compagna, che porter? dentro e fuori di se, il ricordo di chi l?ha preceduta.
    Avr? una nuova corazza colorata per accompagnarla in giro, perch? anch?io dovr? essere bello per non sfigurare, ci metteremo un po? a conoscerci, timidi all?inizio cammineremo un po? smarriti, ma curiosi di entrare in confidenza, consumeremo Km, walzer tra le curve, scariche di adrenalina?a tanti ricordi da ammassare, pi? nitidi di quelli passati. Ci saranno amici vecchi e nuovi intorno a noi, strade diverse, piene di limiti e laser cattivi, e cercheremo di restare sempre in piedi.
    Partir? da zero anche con lei, finch? un giorno non mi apparir? davvero perfetta, forse quel giorno comincer? a spogliare anche lei?e diventer? triste perch? un?altra storia d?amore sar? finita?

• Font Size
    MITICO,MI TI CO!!!!!!

TI CAPISCO,? SUCCESSO ANCHE A ME,SONO COSE CHE QUELLI CHE NON HANNO LA MOTO NON CAPISCONO!!!!

GRANDE LITH,NEL 2004 FAREMMO FUOCO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Complimenti che frasi poetiche, si sente che ci tieni molto alle tue motine

Comment

• Font Size
        lit sei unico ma sempre un grande

Comment

• Font Size
          Mi fa piacere che abbiate apprezzato, mi chiedevo se vi sarebbe piaciuta e se mi avreste dato del folle...

Pippo preparati che nel 2004 faremo scintille....non solo con le saponette!!!

Comment

• Font Size
            davveo un bel pensiero...complimenti!..

Comment

• Font Size
              Bella, complimenti

Comment

• Font Size
                lith,non vedo l'ora,lo sai!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  mittico lith!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    LITH.............

Comment

• Font Size
                      Sono commosso

Comment

• Font Size
                        grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          SONO COSE CHE QUELLI CHE NON HANNO LA MOTO NON CAPISCONO!!!!
                          Appoggione pieno !!!

Grande Lith !!

Comment

• Font Size
                            Molto poetico, complimenti!

Comment

• Font Size
                              Solo per motociclisti lithium, solo per noi motociclisti...

Comment

X
                              Working...
                              X