Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il catarifrangente della targa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e si che ? obligatorio,io ho smontato il cata dalla vecchia targa e ho adattato su quella aftrer,mettilo maglio evitare polemiche.

Comment

• Font Size
      fosse solo il centoluci

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxfz6
        e si che ? obligatorio,io ho smontato il cata dalla vecchia targa e ho adattato su quella aftrer,mettilo maglio evitare polemiche.
        idem, c ho applicato una staffa d alluminio per reggerlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6
          e si che ? obligatorio,io ho smontato il cata dalla vecchia targa e ho adattato su quella aftrer
          Esatto la cosa migliore ? mettere il catarinfrangente del portatarga originale. Proprio ieri ne parlavao con un tutore della legge: in teoria poterbbero pure ritirarti il libretto! Anch'io ne sono sprovvisto e proprio lui mi consigliava di riutilizzare il catarinfrangente originale

Comment

• Font Size
            Io devo metterne su uno perche` ho sentito che alcuni mettono la multa per questo aggeggio, e dato che quest'anno ne ho gia` prese abbastanza...

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti per aver detto quello che sapete, vado a prenderlo gioved? sera e poi nell'officina che c'? in ditta mi faccio piegare un pezzetto di lamiera in acciaio inox e un mio collega me lo salda al TIG.

non ? il max dell'estetica (anzi...) ma 33 euro sono sempre 33 euro!

So che la targa pu? essere inclinata fino a 30?, e mi sembrava che il catarifrangente fosse d'obbligo, ma chiedere ? sempre meglio

grazie ancora

Comment

• Font Size
                si ma ricordati che son 30 gradi verticali e non orizzontali eh!?

Comment

• Font Size
                  si ma ricordati che son 30 gradi verticali e non orizzontali eh!?

Dici che i tutori non accettano la frase... "mmmbeh? punti di vista ?"

Comment

• Font Size
                    come no, se ti piace l'orizzontale ti chiederanno di metterti gentilmente a 90 gradi

Comment

• Font Size
                      come no, se ti piace l'orizzontale ti chiederanno di metterti gentilmente a 90 gradi

ecchecca##o, i tutori rikkio pure......

e poi la mia ? perpendicolare..... si, al codone! eheheheheh

e perch? non si vede????

va beh, copia incolla.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Il codice della strada dice che la targa non deve superare i famosi 30? rispetto alla perpendicolare del suolo(percio non vale il discorso "..quando impenno e sono prox al ribaltamento si legge abb bene!)deve essere leggibile almeno a mt.20, deve comprendere luce illuminante e catadiottrio di colore rosso.x le sanzioni non so nulla......

Comment

• Font Size
                            Ecco, interessante, io ho dovuto cambiare il portatarga della mia Hornet perch? il precedente possessore ne aveva montato uno da ergastolo (non esagero)... ne ho preso uno della RoadRacing, questo, e come si pu? vedere non c'? nessun supporto per un eventuale catarifrangente. Ora, volendo evitare di metterlo sopra la targa, in quella piccola bandina di metallo con la scritta RoadRacing, c'? qualcuno che conosce qualche supporto che io possa saldare sotto la targa in modo da poterci mettere un catarifrangente (a proposito, dove si possono trovare?)?

Comment

• Font Size
                              [JuDaS] io me lo faccio da solo, tanto basta un lamierino di acciaio inox e una saldatina, per fortuna, ho per collega un grande saldatore che me lo fa in pausa pranzo, il catarifrangente lo attacco con della colla e via andare, non voglio rischiare multe o questioni per ste cose!

Comment

• Font Size
                                sul codice della strada non mi riesce di trovare gli standard di omologazione, dovrebbero essere all'interno del regolamento di esecuzione, ma circa il catadriotto post x le moto non trovo nulla.

A mio avviso non ci dovrebbero essere problemi se nella parte posteriore non ci dovesse essere in catadriotto, anche se a memoria mi pare sia obbligatorio.

Non deve essere per forza sotto la targa, x esempio sul mio suzuki 1000 ? integrato nel gruppo ottico posteriore

Parere personale? Vai tranquillo che multe non ne becchi, se hai la targa inclinata giusta o quasi nessuno ti dir? nulla circa quei dieci cm quadrati di cartarinfrangente che mancano.
                                amici centauri, questa ? la risposta di Lu90 che come sapete di codice della strada ne sa molto

gentilmente mi ha risposto ad un pvt che gli ho mandato qualche giorno fa.

Ho deciso che a scanso di equivoci il catarifrangente lo metto lo stesso, non grandissimo, ma lo metto.

grazie ancora a tutti per i vostri pareri.

Comment

X
                                Working...
                                X