Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il catarifrangente della targa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi affido al buon cuore di chi mi ferma...

in fondo girano moto molto meno "codice" della mia... e se ci scappa la multa non discuto calo le braghe e basta... sto nel torto io.

Comment

• Font Size
      Appunto per questo, visto che c'? qualche tutor, non tutti per fortuna, che quando ti fermano DEVONO trovarti qualcosa, non vorrei fosse prorprio il catarifrangente, la pi? caxxata di tutte.

Ok che sono 33 euro, ma non ? che se te li danno una volta poi sei a posto, tipo condono, magari!!!!!

se in 10 giorni mi fermano 10 volte alla fine sono 330 euro!

io per non sbagliare lo metto, tanto so che se vogliono qualcosa c'?....

Comment

• Font Size
        ma infatti... mettetele, mica vi diventa brutta la moto per quel catarifrangente... beh ovvio che non diventa una 2 tempi.. ma questa ? un altra storia ghghghg

Comment

• Font Size
          purtroppo ci vuole ogni giorno ne trovano una nuova pur di incularti sti luridi...ma dove andremo a finire siamo proprio in italia vergognoso,vedo se posso smontare l'originale e metterlo...

Comment

• Font Size
            andyp fai bene, io me lo faccio artigianale e cos? almeno su quel lato non rischio.

sul fatto che non diventa due tempi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista
              andyp fai bene, io me lo faccio artigianale e cos? almeno su quel lato non rischio.

sul fatto che non diventa due tempi.....
              sai cosa provo a vedere se ci sono quelli adesivi e lo attacco su,almeno l'originale e' integro...

Comment

• Font Size
                ma barboneeeee... compratene uno di quelli da bicicletta... non sei degno del benessere milanese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma barboneeeee... compratene uno di quelli da bicicletta... non sei degno del benessere milanese
                  infatti ranzani piacentino..quale pensavi volessi mettere quello in vetro di murano so che tu vivi nel benessere pero' io per comprarlo devo aprire un mutuo fino al 2008

Comment

• Font Size
                    ma comprane uno adesivo e appiccicalo sulla luce della targa

Comment

• Font Size
                      ieri mi hanno fermato....ho chiesto info al vigile...mi ha detto che il portatarga non deve riportare omologazione...solo la targa deve rispettare i requisiti di inclinazione e visibilit?....per il catadiottro non mi sembrava moltopreparato per? mi ha detto che loro queste cose non le guardano...perch? alcuni ce l'hanno altri no ....io per sicurezza lo metto su...per? credo che se uno ? a posto non si attaccano solo per quello...se vogliono farti la multa ne trovano mille altri di modi

Comment

• Font Size
                        esatto discepolo pero' sai come' prevenire e' meglio che curare quindi adesivo e via

Comment

• Font Size
                          prevenire e' meglio che curare

io per essere sicuro sicuro.....

alla fine ? come la storia del cane in auto, dicono che non si pu?, ma se vai a vedere la legge dice che se ? uno non si ha bisogno di rete o gabbia. Scanso equivoci ho la fotocopia della legge nel libretto della macchina.

Magari il catarifrangente non ? obbligatorio, ma se ne trovi uno che si fissa ti manda in revisione anche se ha torto!

ok per quello adesivo, ma io non ho il posto per fissarlo e devo comunque fargli un "L" saldata, poi vedo se mettere quello adesivo che dite oppure uno normale incollato.

Comment

• Font Size
                            adesivo e via erre...quello che mi chiedevo il colore deve essere per forza rosso?o vabene anche bianco

Comment

• Font Size
                              mmmmmm... penso proprio che ci voglia rosso caro, posso chiamarti caro?

o sei gi? oberato di amanti??????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreunista
                                mmmmmm... penso proprio che ci voglia rosso caro, posso chiamarti caro?

o sei gi? oberato di amanti??????
                                eheeheh a dire il vero il mio tatino(bobo)potrebbe essere geloso pero' se vuoi

azz...quindi ci vuole rosso per forza

Comment

X
                                Working...
                                X