Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio degli USA all'accordo sul clima...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Semplicemente tutti gli annunci che ha fatto sono rimasti tali, tanto frenati dal suo stesso entourage e dagli stessi conservatori.
    I dem non c'entrano nulla.

    Ma nella testa rimangono gli annunci come se avesse fatto qualcosa quando nella realt? ha solo parlato.

    Un po' come i sostenitori della Brexit che se la cantano sul fatto
    Che non sia successo nulla.

    E ci credo finch? non viene attuata nei fatti l'uscita il regno unito rimarr? di fatto dentro.

    Poi chiaramente ognuno pu? credere a tutto,Anche all? favole in et? adulta

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by tome83 View Post
      Un emerito cretino, ecco cos'?... Ma d'altronde lui ? solo una marionetta comandata da chi veramente detiene il potere.

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
      Ho letto tutto e poi interverr? magari. Quoto questo messaggio perch? solo questo non ho capito:

      "chi ? che veramente detiene il potere"?!? A parte la passera intendo; quello lo so gi?, non vale quella come risposta...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ho letto tutto e poi interverr? magari. Quoto questo messaggio perch? solo questo non ho capito:

        "chi ? che veramente detiene il potere"?!? A parte la passera intendo; quello lo so gi?, non vale quella come risposta...:gaen:
        Imprenditori, multinazionali e chi in generale ha a disposizione una gran massa di denaro e/o bisogno di potere politico

        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          sara', ma intanto e' andato a parlare agli arabi, e questi ultimi stanno iniziando ad agire contro i finanziatori dell'isis, qatar in primis.

          l'opzione era probabilmente "o prendete le distanze da loro, o vi si invade"... sempre meglio delle ***** di primavere arabe di clinton e obama, che ci hanno regalato l'isis e l'immigrazione incontrollata.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ma credete veramente che a trump interessi i 30-40 morti che fatto l'isis in america? A lui interessa solo il potere per una mera questione di ego smisurato e vanagloria personale. Intanto dopo la visita in medio oriente se n'? tornato a casa con un bel contrattimo di 100 miliardi di armamenti e qui mi allaccio al post di prima... Probabilmente doveva fare un favore a qualche suo finanziatore che ? chi veramente comanda.

            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              ehm... va che l'isis e' la "continuazione" di alquaeda eh... e di morti, in usa, ne ha fatti 3/4.000, non 3/40...

              Comment


              • Font Size
                #67
                S? si deve essere stato proprio Trump a favorire l'isolamento del Qatar considerando che la pi? grande base USA ? proprio in Qatar....se fosse cosi' Una vera Aquila.. .😀😀😀😀

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ne hanno quante ne voglio di basi in quell'area... ed in ogni caso, a maggior ragione e' un vantaggio avere una base in uno stato considerato "canaglia": in caso di necessita' si interviene dall'interno direttamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Si certo...un fine stratega nell'isolare il paese dove hanno investito pi? di tutti...complicando relazioni internazionali gi? tese di suo...la realt? ? che Trump non c'entra nulla e ci si ? trovato in mezzo ad una lotta intesTina in quell'area che sta mettendo gli USA in difficolt? 😉

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      sara', staremo a vedere.
                      io per ora valuto quello che ha fatto il "premio nobel per la pace" per 8 anni... e noto una decisa sterzata, e questo mi sta bene.
                      bisogna vedere se avra' la forza politica di completare l'inversione...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X