Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fidget Spinner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post
    Ah perch? secondo te questo ? un giochino da decerebrati?

    E le "bolas" quando eravamo piccoli cos'erano??

    Non ? che pe' pass? il tempo devono mettersi a studi? la fisica nucleare eh.

    O tu da piccolo facevi solo giochi "costruttivi"???

    Il problema sai qual ??

    E' che a chiacchier? a vanvera se fa presto...e qui in tanti siete campioni del mondo de chiacchiere a vanvera.

    Ma per favore...2.

    :gaen:


    Concordo al 100% ? proprio cos? ? un passatempo come un altro ma che problema avete? Mi fa morire poi chi decide senza sapere "ma comprate i lego o il meccano" magari gi? lo hanno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      oddio... tra guardare un'affare che gira, e svolgere enigmi sviluppando creativita' e capacita' di "problem solving" o sviluppare capacita' di reazione, francamente direi che e' meglio la seconda eh...
      potrei paragonarlo al metterlo davanti alla tv e basta, senza interazione alcuna, ma non certo ai videogiochi.


      Mamma mia ma sei pesante te ne rendi conto? Per fortuna che ancora non ti sei riprodotto [emoji16][emoji16][emoji16] a parte gli scherzi ma se un bambino perde tempo inutilmente,ogni tanto, che problema c'?? Guarda che nella vita non ? tutto "problem solving"


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma perch? la trottola era intelligente? Eppure si faceva girare e basta


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          bhe', e' piu' difficile far girare a lungo una trottola che non quell'affare
          e poi la trottola potevi anche farla camminare... o "combattere"

          Comment

          X
          Working...
          X