Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma comprategli dei lego, il meccano (so manco se esiste ancora).... almeno se proprio vogliono qualcosa che gira son costretti a pensarci e a costruirlo...
Esistono dei modelli di nicchia che partono da 150 euro al pezzo fino a oltre 300, fatti in titanio con cuscinetti seri, alcuni hanno rotazioni che superano i 10 minuti consecutivi.
Esistono dei modelli di nicchia che partono da 150 euro al pezzo fino a oltre 300, fatti in titanio con cuscinetti seri, alcuni hanno rotazioni che superano i 10 minuti consecutivi.
Mi sembrava tanto poco meno di due minuti ...comunque non ci trovo il senso , molto meglio cubo di rubik
L'ho regalato al nipote. Boh ci ho giocato un po ma non mi da nessun "gusto". Preferisco far girare il cuscinetti di banco che ho sostituito al KTM.
Non so come faccia la gente ad impazzire per questi "cosi". Ci sono tante altri "giochi-passatempo" che implicano anche abilit?, strategia, ma gli spinner non servono a nulla
Mio figlio ne ha due...e uno se l'? perso.
Ai ragazzini piacciono sti giochi.
A noi ne piacevano altri.
Dementi o meno...chi lo decide???
Chi non ha nemmeno figli???
Ma per favore...
:gaen:
e infatti e' responsabilita' dei genitori...
avere figli o meno non ti toglie la capacita' di capire se un passatempo e' costruttivo, oppure totalmente da decerebrati.
Comment