Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si chiamano discussioni e questo e' un forum. Se apri una discussione su un argomento, mi sento in diritto di dire la mia. Dovresti aver piacere di discuterne, invece di fare gne gne e voler chiudere il topic.
Si ma il titolo non era sulla lotta per i diritti dell'omosessualit? !
Tu sei convinto che una volta che esiste una relazone stabile (mi piacerebbe sapere poi come si definisce una relazione "stabile", "ben costruita" secondo le tue parole), questa sia destinata a durare.
E secondo te io ho scritto una boiata simile ?
Io ho scritto che una relazione solida non si disfa in una notte .Ed ho specificato che un tradimento non salta fuori dal nulla ma ? sempre sintomo di qualche malessere , lacuna o insoddisfazione di uno dei due . Consapevoli o meno fa poca differenza , ma se una coppia ? affiatata i tradimenti non si sviluppano (e parlo proprio per esperienza)
Come ti giustifichi allora relazioni apparentemente idilliache, di personaggi piu' o meno famosi, che dopo X anni si interrompono in maniera che ad un esterno sembra improvvisa? Come giustifichi i tradimenti dopo ANNI di matrimonio stabile e "felice"?
E tu sei davvero in grado di capire dall'esterno se una relazione ha delle fondamenta solide ? E che sei un veggente ? ?
Ah, visto che siamo entrati in tema, tradimenti che a volte sono omosessuali, o con transgender.
Inkia ma tu hai l'ossessione di sta cosa !
Se i tradimenti avvengano con omosessuali o con eterosessuali io non vedo una sola differenza Tradire ? tradire ... che cambia con chi vai ? Io sul tradimento la vedo molto "0-1" ... ti invaghisci di un altro/a , lo dici al pratner e vai con l'altro/a . Che tu sia legato ad un partner del tuo sesso o dell'altro , un tradimento rimane tale .
Qui per? non stiamo parlando di sti osannati omosesuali ... stiamo parlando di coppie . Se poi vogliamo , ho scritto che sarebbe mia curiosit? capire se i legami tra omosessuali sono pi? stabili di quelli eterosessuali . Solo curiosit? .
Io sono semplicemente dell'idea che siamo umani e non macchine, tutti nessuno escluso. E quindi proni a tradire ed essere traditi nonostante uno abbia, in una relazione stabile e duratura, sempre le migliori intenzioni. E' parte della natura umana e per quanto uno si illuda di avere determinate cose sotto controllo, il controllo non l'avra' mai.
No forse non mi sono spiegato .
Io non ho mai tradito e mai tradir? n? partner n? amici .
In 40 anni ? stato cosi e la mia parola ha un peso .
Se la mia relazioen sar? eterna o meno , invece non posso saperlo cosi come non pu? saperlo nessuno su questo pianeta .
Sicuro ? che nel momento che sar? attratto in qualsiasi modo da un'altra persona , mi porr? istantaneamente delle domande sul perch? . E molto probabilmente interromper? la relazione in quanto significherebbe che non mi completa al 100% . Vivo benissimo da solo quindi se sono in un legame , questo deve migliorarmi la vita sotto ogni aspetto . Diversamente non ne vedo un senso
Scommetto che i tuoi amici non hanno avevano mai pensato che avrebbero tradito la loro futura moglie, prima di sposarsi... probabilmente avrebbero potuto scrivere in un thread come questo di quanto fossero sicuri di non tradire ecc...
Per questo rimango sul mio punto: l'unica certezza che ho e' quella di non avere certezze
P.s. non c'entra molto il sangue che va al bigolo, visto che anche le donne tradiscono - la mia teoria (tutta da dimostrare, pero') e' che lo facciano in maniera piu' furba
forse sar? strano io , ma se sto con una persona , quella ? la persona con cui ho scelto di stare . Quindi non vedo per quale motivo dovrebbe paicermi un'altra persona
Se sto con una donna , perch? dovrebbe andarmi ils angue al bigolo per un'altra
Cio? voi mi dite che se passeggiate per strada la vostra compagna e ne vedete un'altra , destate interesse all'altra ?
Comment