Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Etero for life Sulla durata boh, finita una storia di sei anni che pareva fosse industruttibile, da due anni e mezzo ne ho un'altra, se cos? si pu? chiamare ma sulla durata ? un'incognita ogni santo giorno
Fin tanto che sar? etero rimarr? con la mia donna: tralasciando il fatto che la amo, ? comunque oggettivamente una grandissima gnocca con cui trombo alla grande. Scassa il caxxo come ogni donna, a 37 anni ho capito che ogni donna caca il caxxo ad un uomo, cambia solo il modo. Quindi se la dovessi mai lasciare sarebbe semplicmente perch? mi hanno stufato le donne. Ma la vedo alquanto, alquanto improbabile come possibilit?. Quindi secondo me faccio prima a morire che cercarmene un'altra.
Tra gli amici stretti la filosofia ? la medesima, abbiamo fatto i coglioni fino ai 30 inoltrati proprio per poter pensare alla costruzione di rapporti duraturi in seguito.
OTL'accostamento relazioni etero => obsolescenza e' semplicemente patetico.
Allegria portami via eh
Inkia ... sembrano gli innominabili sti omosessuali ! Che accidente avranno di cosi diverso lo sai solo tu
Io trovo patetico questo vostro accanimento verso gli omosessuali !
I
Allegria portami via eh
Inkia ... sembrano gli innominabili sti omosessuali ! Che accidente avranno di cosi diverso lo sai solo tu
Io trovo patetico questo vostro accanimento verso gli omosessuali !
Chiaro, Lele, siccome hai scritto una cappellata, ora e' colpa di chi e' "troppo serio" e interpreta male.
Se c'e' uno che si accanisce - tanto da dover distinguere relazioni omosessuali e eterosessuali e additare le seconde come "obsolete", salvo poi far intendere di scherzare - questo non sono io
A suon di vivere in svizzera non ci si intende pi? con l'Italiano ?
Ritengo il mio livello di italiano, nonostante tutto, sufficiente da poter capire cosa tu hai scritto.
Cito, visto che siamo qui a fare gli spaccascurregge: "C'? ancora qualcuno che tenta relazioni a lunga durata con il sistema vecchio ed oggi snobbato tra uomo/donna ?"
vecchio rispetto a cosa?
snobbato da chi?
Inoltre, perche' le relazioni uomo/uomo o donna/donna non dovrebbero essere di lunga durata?
C'entra nella misura in cui, leggendo molte opinioni, mi pare di capire che ci sono persone che pensano di essere in controllo di tutto nella vita, compresi i rapporti interpersonali.
Io sono fortemente in disaccordo e dico: faccio del mio meglio per far durare una relazione, cosi' come credo facciano tutti quelli in una relazione, ma riguardo alla durata non ho certezze.
Chiaro, Lele, siccome hai scritto una cappellata, ora e' colpa di chi e' "troppo serio" e interpreta male.
Quale ? la cappellata ?
Io ho chiesto , nel modo pi? sereno possibile , se ci sia una sorta di differenza o peculiarit? in merito alla durata di relazioni stabili tra omosessuali per paragonarli alle relazioni tra eterosessuali .
Se non ti ci fossi messo tu , poteva anche uscire una discussione interessante .
Ad esempio , su come oggi molti uomini siano intimoriti dall'impegarsi da parte delle donne o vieceversa ... insomma era una fottuta discussione senza tutte ste paturnie che hai tirato in ballo ...
Se c'e' uno che si accanisce - tanto da dover distinguere relazioni omosessuali e eterosessuali e additare le seconde come "obsolete", salvo poi far intendere di scherzare - questo non sono io
...non averne a male , ma mi sono stufato di stare a replicare a sti "processi al pensiero" ... prosegui tu e tranne le considerazioni che vuoi .
Eitengo il mio livello di italiano, nonostante tutto, sufficiente da poter capire cosa tu hai scritto.
Cito, visto che siamo qui a fare gli spaccascurregge: "C'? ancora qualcuno che tenta relazioni a lunga durata con il sistema vecchio ed oggi snobbato tra uomo/donna ?"
vecchio rispetto a cosa?
snobbato da chi?
Inoltre, perche' le relazioni uomo/uomo o donna/donna non dovrebbero essere di lunga durata?
No, e' la vita.
Oppure pensi che dietro il tradimento, che e' piu' frequente di cio' che si pensi, ci sia premeditazione?
C'entra nella misura in cui, leggendo molte opinioni, mi pare di capire che ci sono persone che pensano di essere in controllo di tutto nella vita, compresi i rapporti interpersonali.
Io sono fortemente in disaccordo e dico: faccio del mio meglio per far durare una relazione, cosi' come credo facciano tutti quelli in una relazione, ma riguardo alla durata non ho certezze.
Oppure pensi che dietro il tradimento, che e' piu' frequente di cio' che si pensi, ci sia premeditazione?
No non ? la vita .
Una persona che tradisce , lo fa perch? ha qualche problema di relazione o con se stessa o con qualche avvenimento . Ma se tradisce ,la relazione non ? sana .
Su questo puoi stare a scrivere la "divina commedia 2 la vendetta" ma non mi smuover? mai da questa mia ferrea convinzione . Una coppia ben costruita (e non intendo costruita sulle trombate) , non si sfalda in una notte . Ed un tradimento ? sempre un sintomo . SEMPRE .
Caspita poi vengo dietro al vostro parlare e riuscite pure a confondermi !
Caspita ... rileggendo il primo post mi pare piuttosto chiaro e rpivo di cattiverie ...
C'? ancora qualcuno che tenta relazioni a lunga durata con il sistema vecchio ed oggi snobbato tra uomo/donna ?
Ironia a parte , nelle vostre cerchie di conoscenze , quali sono le percentuali di "combinazioni" tra UN uomo ed UNA donna che vanno a buon fine ovvero che si completano a vicenda cosi bene da non aver atttrazioni all'esterno della coppia e di rimanere vivacemente uniti per tanti anni ?
E' una rarit? o una consolidata norma ?
qui mi sa che ? davvero molt opopolato da omosessuali altrimenti non si spiega un tale accnanimento !
Atteniamoci a quando scritto in lingua italiana qui sopra, oppure chiudiamo qui il topic e godiamoci la bella serata estiva . Grazie .
Si chiamano discussioni e questo e' un forum. Se apri una discussione su un argomento, mi sento in diritto di dire la mia. Dovresti aver piacere di discuterne, invece di fare gne gne e voler chiudere il topic.
Tra l'altro, dimmi un po': quale regola e' stata violata?
Torniamo IT, ma poi finisco con gli interventi perche' le divergenze sono troppe e non voglio far cambiare idea a nessuno:
Tu sei convinto che una volta che esiste una relazone stabile (mi piacerebbe sapere poi come si definisce una relazione "stabile", "ben costruita" secondo le tue parole), questa sia destinata a durare.
Come ti giustifichi allora relazioni apparentemente idilliache, di personaggi piu' o meno famosi, che dopo X anni si interrompono in maniera che ad un esterno sembra improvvisa? Come giustifichi i tradimenti dopo ANNI di matrimonio stabile e "felice"? Ah, visto che siamo entrati in tema, tradimenti che a volte sono omosessuali, o con transgender.
Io sono semplicemente dell'idea che siamo umani e non macchine, tutti nessuno escluso. E quindi proni a tradire ed essere traditi nonostante uno abbia, in una relazione stabile e duratura, sempre le migliori intenzioni. E' parte della natura umana e per quanto uno si illuda di avere determinate cose sotto controllo, il controllo non l'avra' mai.
Si chiamano discussioni e questo e' un forum. Se apri una discussione su un argomento, mi sento in diritto di dire la mia. Dovresti aver piacere di discuterne, invece di fare gne gne e voler chiudere il topic.
Tra l'altro, dimmi un po': quale regola e' stata violata?
Torniamo IT, ma poi finisco con gli interventi perche' le divergenze sono troppe e non voglio far cambiare idea a nessuno:
Tu sei convinto che una volta che esiste una relazone stabile (mi piacerebbe sapere poi come si definisce una relazione "stabile", "ben costruita" secondo le tue parole), questa sia destinata a durare.
Come ti giustifichi allora relazioni apparentemente idilliache, di personaggi piu' o meno famosi, che dopo X anni si interrompono in maniera che ad un esterno sembra improvvisa? Come giustifichi i tradimenti dopo ANNI di matrimonio stabile e "felice"? Ah, visto che siamo entrati in tema, tradimenti che a volte sono omosessuali, o con transgender.
Io sono semplicemente dell'idea che siamo umani e non macchine, tutti nessuno escluso. E quindi proni a tradire ed essere traditi nonostante uno abbia, in una relazione stabile e duratura, sempre le migliori intenzioni. E' parte della natura umana e per quanto uno si illuda di avere determinate cose sotto controllo, il controllo non l'avra' mai.
Ti dico la mia.... quel che dici ? vero, pu? capitare di vedere una bella gnocca e siamo umani ci mancherebbe, pu? capitare di conoscerla, se 6 umani ne sei attratto ma ? qui che nasce una differenza...per quanto uno possa avere il cervello in pappa e troppo sangue nel bigolo pu?, se vuole lasciare perdere girare i tacchi e andarsene, o cmq evitare situazioni "calde" o evitare proprio la persona.
? una scelta, dettata dal rispetto che puoi avere verso la tua compagna/o...
Se poi uno/a ha invece si sbatterebbe tutto cio6che si muove...non ? un problema anzi, ma dovrebbe forse evitare di sposarsi...far figli ..
Ho diversi amici che hanno le mogli che non passano pi? sotto le porte, mai giudicati, ognuno guarda a casa sua per? sono dell'idea che una relazione vactenuta in piedi anche col buon senso e non dando libero sfogo ai sensi in ogni dove...
Siamo umani ? vero, non concepisco per? il prendersi per il culo....
Mio punto di vista
Ti dico la mia.... quel che dici ? vero, pu? capitare di vedere una bella gnocca e siamo umani ci mancherebbe, pu? capitare di conoscerla, se 6 umani ne sei attratto ma ? qui che nasce una differenza...per quanto uno possa avere il cervello in pappa e troppo sangue nel bigolo pu?, se vuole lasciare perdere girare i tacchi e andarsene, o cmq evitare situazioni "calde" o evitare proprio la persona.
? una scelta, dettata dal rispetto che puoi avere verso la tua compagna/o...
Se poi uno/a ha invece si sbatterebbe tutto cio6che si muove...non ? un problema anzi, ma dovrebbe forse evitare di sposarsi...far figli ..
Ho diversi amici che hanno le mogli che non passano pi? sotto le porte, mai giudicati, ognuno guarda a casa sua per? sono dell'idea che una relazione vactenuta in piedi anche col buon senso e non dando libero sfogo ai sensi in ogni dove...
Siamo umani ? vero, non concepisco per? il prendersi per il culo....
Mio punto di vista
Scommetto che i tuoi amici non hanno avevano mai pensato che avrebbero tradito la loro futura moglie, prima di sposarsi... probabilmente avrebbero potuto scrivere in un thread come questo di quanto fossero sicuri di non tradire ecc...
Per questo rimango sul mio punto: l'unica certezza che ho e' quella di non avere certezze
P.s. non c'entra molto il sangue che va al bigolo, visto che anche le donne tradiscono - la mia teoria (tutta da dimostrare, pero') e' che lo facciano in maniera piu' furba
Scommetto che i tuoi amici non hanno avevano mai pensato che avrebbero tradito la loro futura moglie, prima di sposarsi... probabilmente avrebbero potuto scrivere in un thread come questo di quanto fossero sicuri di non tradire ecc...
Per questo rimango sul mio punto: l'unica certezza che ho e' quella di non avere certezze
P.s. non c'entra molto il sangue che va al bigolo, visto che anche le donne tradiscono - la mia teoria (tutta da dimostrare, pero') e' che lo facciano in maniera piu' furba
Sicuramenrte lo fanno in maniera pi? furba, ma io sono del parere che uno tradisce perch? vuole farlo...
Anch'io vivo "la giornata" nulla ? scontato e non posso scommettere che mia relazioneandr? avanti per tot anni o per sempre, ma un minimo di impegno reciproco ci va... e a volte le occasioni bisogna evitarle, diversamente ? perche lo vuoi..
Be semplicemente credo che nel momento in cui decidi di vivere una relazione seria ci siano due tre cose da mettere davanti a tutto fiducia e rispetto
Il resto a mio avviso sono cazzate
Se non ho fiducia della persona e rispetto ? inutile iniziare qualcosa o meglio lo si pu? fare ma tenendo presente tutte le eventuali possibilit? che ci possono essere
Non si tratta di tempo o cose simili si tratta nel mio caso di essere uomo e di rendermi conto quando una di queste due cose viene a mancare ed avere il coraggio delle proprie azioni chiudendo anche un rapporto duraturo in primis per rispetto della persona che si ha vicino e successivamente anche per una propria dignit?
Forse sar? all'antica ma questo per me significa amare una persona
Sicuramenrte lo fanno in maniera pi? furba, ma io sono del parere che uno tradisce perch? vuole farlo...
Anch'io vivo "la giornata" nulla ? scontato e non posso scommettere che mia relazioneandr? avanti per tot anni o per sempre, ma un minimo di impegno reciproco ci va... e a volte le occasioni bisogna evitarle, diversamente ? perche lo vuoi..
Mi pare ovvio io non credo che l'occasione fa l'uomo ladro..... sei tu che la cerchi ed anche se ti cerca puoi sempre evitare se ti va o per le ragioni descritte nella mia risposta precedente
Comment