Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estate 2017
Collapse
X
-
Originally posted by Jeanne View Postah, compaesano di Fenati e delle olive, dunque!
Tanto per fare pubblicit? ad ascoli: ho assaggiato le olive surgelate che ho trovato al supermercato e se lo avete fatto pure voi vi assicuro che fanno schifo in confronto alle vereLast edited by ReLuca; 30-05-17, 15:23.
Comment
-
Presa postazione al mare in stabilimento a Portovenere tutto agosto...gli accordi prevedono che ci vada io coi bimbi la seconda met? di Agosto e mia moglie la prima.
Quindi la seconda met? di Agosto sicuramente l? al mare coi bimbi.
La prima met? di Agosto o faccio la pazzia e faccio una cosa da solo (ma piuttosto pazza) o resto a lavorare e stop...Last edited by giova3419; 30-05-17, 15:27.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPresa postazione al mare in stabilimento a Portovenere tutto agosto...gli accordi prevedono che ci vada io coi bimbi la seconda met? di Agosto e mia moglie la prima.
Quindi la seconda met? di Agosto sicuramente l? al mare coi bimbi.
La prima met? di Agosto o faccio la pazzia e faccio una cosa da solo (ma piuttosto pazza) o resto a lavorare e stop...
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostLa prima met? di agosto magari potresti divertirti in compagnia ��
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, va tranquillo, ci penso io..
(tanto la responsabilita' penale delle mie vaccate e' tua, alla peggio la prossima estate la fai al fresco )
Comment
-
Il lago (di Garda) lo frequento gi? da mo'.
Ho un piccolo casale nei pressi di Bardolino, con piscina annessa, che cerco di sfruttare quando mi ? possibile.
Quest'estate la passer?, come l'anno passato, in parte a casa di un'amica che abita nei pressi di Latina, e la Sicilia.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostIl lago (di Garda) lo frequento gi? da mo'.
Ho un piccolo casale nei pressi di Bardolino, con piscina annessa, che cerco di sfruttare quando mi ? possibile.
Quest'estate la passer?, come l'anno passato, in parte a casa di un'amica che abita nei pressi di Latina, e la Sicilia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM