Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi voltaste indietro ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    OK...su tutta la linea..unico rammarici l'aver smesso la mtb ed essermi lasciato andare sul divano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabro View Post
      ko totale
      Hai a disposizione ancora tempo per correggere la rotta che non ti sta appagando ! E' un tuo DOVERE

      Originally posted by cosimo View Post
      Domanda "trita", ma diciamocelo, sempre intrigante...

      Per quanto mi riguarda, metterei un discreto numero di KO accanto a qualche OK: ci? nonostante quanto affermino le persone che mi sono pi? vicine...
      Vero ... ma 4 chiacchere , 4 cazzate ... alla fine ? una trita come un'altra

      Originally posted by Carapintadas View Post
      OK...su tutta la linea..unico rammarici l'aver smesso la mtb ed essermi lasciato andare sul divano
      E chi ti impedisce di ritornare in sella a pedalare ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tuttosommato direi proprio OK.
        Ovvio...potendo tornare indietro qualche cambiento probabilmente lo farei per?, nel complesso, OK...per il momento.
        Last edited by rickrd; 30-05-17, 12:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Votato SI!
          Sono complessivamente soddisfatto, ho una bella famiglia, il lavoro sono riuscito a farlo funzionare, non benissimo, ma quantomeno funziona, mi sono costruito una bella casetta e ho anche degli amici veri.
          Poi ? ovvio che guardando indietro farei qualche scelta diversa ma chi mi dice che oggi sarebbe meglio?
          Ritengo di non aver fatto nessuna grossa cazzata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Rispondo solo ora ma avevo gi? votato NO, purtroppo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E chi ti impedisce di ritornare in sella a pedalare ?
              la pigrizia..e il sovrappeso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Assolutamente NO, ho lasciato ingegneria, sprecato un mucchio di soldi con le moto e investito poco su me stesso..., tornassi indietro non farei nulla di quello che ho fatto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si io sono contento della persona che sono.


                  Diciamo che se potessi tornare indietro.... cercherei di evitare di incrociare nel mio 'cammino' certe persone...


                  Ma tutto aiuta a crescere e imparare..... specialmente le cose brutte. Penso poi di essere stato molto pi? corretto di come in genere le persone lo siano state con me, quindi ok.

                  Ah magari eviterei di cimentarmi con l'enduro anche !
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io cambierei qualcosa ...un paio di scelte e tanti soldi buttati al vento ....soddisfatta invece di molte altre scelte fiera ed orgogliosa di averle fatte
                    Ma la vita ? cos?. Si sceglie senza sapere se quello che stiamo scegliendo sia giusto sbagliato rischioso o sicuro.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I motivi per votare ko sarebbero tanti, la maggioranza sicuramente, ma ne ho 2 che da soli hanno la Potenza di ribaltare il mondo, una gran donna al mio fianco e soprattutto un figlio che mi illumina la vita ogni giorno, se potessi tornare indietro potrei anche accettare il rischio di non ritrovare una donna come la mia lei, ma MAI potrei correre il rischio di non avere un bimbo come ho, perci? OK senza pi? pensieri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        la pigrizia..e il sovrappeso
                        Non mi sembrano freni insufficienti ... D'altro canto se di piace la tua vita , impegnarsi un pochetto per combattere pigrizia e sovrappeso ha come motivazione anche l'allungare la vita !

                        Originally posted by michi14 View Post
                        I motivi per votare ko sarebbero tanti, la maggioranza sicuramente, ma ne ho 2 che da soli hanno la Potenza di ribaltare il mondo, una gran donna al mio fianco e soprattutto un figlio che mi illumina la vita ogni giorno, se potessi tornare indietro potrei anche accettare il rischio di non ritrovare una donna come la mia lei, ma MAI potrei correre il rischio di non avere un bimbo come ho, perci? OK senza pi? pensieri....
                        Alla fien si corre e si lotta per futilit? e spesso ci si dimentica che gli affetti sono le cose pi? importanti di questa vita .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non mi sembrano freni insufficienti ... D'altro canto se di piace la tua vita , impegnarsi un pochetto per combattere pigrizia e sovrappeso ha come motivazione anche l'allungare la vita !
                          spero di essere nella schiera di quei vecchietti tonderelli ultranovantenni
                          ...vero..visto che vorrei rimanere a lungo per poter godere di figli e nipoti,per poterli seguire ed aiutare economicamente...? giusto che presto cominci a pensare al come calare qualche kiletto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            spero di essere nella schiera di quei vecchietti tonderelli ultranovantenni
                            ...vero..visto che vorrei rimanere a lungo per poter godere di figli e nipoti,per poterli seguire ed aiutare economicamente...? giusto che presto cominci a pensare al come calare qualche kiletto
                            Te lo auguro !
                            Rispondi ad un amante della cucina e che ? perennemente in lotta con chiletto che sale e scende ... Per? anche un occhio alla salute ? nostro dovere riservarlo sempre
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-17, 07:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tutto sommato molto soddisfatto, ho avuto parecchie fortune, non ultima quella di viaggiare parecchio che ? forse la pi? grande che si pu? avere, oltre alla salute e a una buona famiglia.

                              Per? sar? onesto, ho tanti rimpianti. Sia "superficiali" (tipo aver venduto la mia 848) che pi? seri (tipo certi errori che ho commesso con alcune persone, ragazze ma non solo).

                              Poi dall'altro lato, ci sono mille "ca.zate" che rifarei altre 250 volte e col sorriso

                              Insomma, di tutto un p?. Ma di rimpianto grosso, vero, pesante, ne ho uno solo. Che per? ? molto personale e quindi non mi sento di condividere, non me ne vogliate.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rossopanigale View Post
                                tutto sommato molto soddisfatto, ho avuto parecchie fortune, non ultima quella di viaggiare parecchio che ? forse la pi? grande che si pu? avere, oltre alla salute e a una buona famiglia.

                                Per? sar? onesto, ho tanti rimpianti. Sia "superficiali" (tipo aver venduto la mia 848) che pi? seri (tipo certi errori che ho commesso con alcune persone, ragazze ma non solo).

                                Poi dall'altro lato, ci sono mille "ca.zate" che rifarei altre 250 volte e col sorriso

                                Insomma, di tutto un p?. Ma di rimpianto grosso, vero, pesante, ne ho uno solo. Che per? ? molto personale e quindi non mi sento di condividere, non me ne vogliate.
                                anche io parecchi pentimenti a due ruote..specie con la 899TreK)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X