Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maggiorenni minorenni e accuse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voi esperti...una relazione di una 20enne con uno di 35, come la vedete?

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Mi hanno levato il gesso e tutore mercoled? ed ho ripreso ad allenarmi pesante...il furbo che prova a rubare a casa del ladro non corre lontano

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Pi? che furbo a me parrebbe un idiota

Comunque tu allenati ugualmente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ninjerina View Post
        Comunque un mio amico di 49 anni separato due volte con due figlie (primo matrimonio ) 20 e 17 anni e un bimbo (seconda compagna ) di 5 anni ora da un anno e mezzo sta con una ragazza di 22 anni. A me fa strano anche questo.
        Pi? che "fa stano" , questo non ? in bolla !

O? ... ognuno fa le sue scelte ed ognuno ha le sue vicissitudini , ma porcapupazza se vedi che non sei fatto per stare con una persona , ok riprovarci una seconda volta ... ma alla terza poniti delle domande !

Oltretutto 49 anni , lei 22 ... minkia ? sua figlia !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ylenia View Post
          Nell'unico modo penso posso vederla : una relazione bastata sulla novit? , sul sesso e destinata ad esaurirsi in pochissimo tempo ... nella migliore ipotesi penso possa durare qualche anno .

Se dura , uno dei due ha qualche distorsione della visuale quotidiana ... gli interessi di due persone con 15 anni di differenza non possono collimare in modo naturale .

Comment

• Font Size
            Esperti...boh diciamo presunti, sulla fiducia v?...😂

Ovviamente dipende cosa intendi per "relazione". Rapporto inteso come frequentazione pi? o meno intensa non ci vedo nulla di male se si trovano...per qualcosa di pi? serio dipende dalle personale ovviamente; la differenza d'et? c'? e pu? riflettersi in una grande distanza mentale cos? come invece pu? andare.

Ad esempio mio fratello (un esempio a caso, distante v?...😂&#128514 anni 43 compiuti questo mese da ormai un p? sta insieme con una 23enne. Entrambi hanno un figlio da un precedente matrimonio, sono andati a convivere da qualche mese e per ora le cose vanno bene...😎

Comment

• Font Size
              Nulla di eclatante, poi da qui a dire se sar? amore eterno se si faran figli se si diventer? nonni se si celebreranno nozze d'oro. ..be tutto pu? essere...
              Crollano relazioni ritenute eterne e invincibili e durano magari le pi? impensabili...
              Dico che sia la 20 enne che il 35 enne devono viversi il momento, goderselo e poi cosa sar? sar? semza troppe seghe mentali..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Nulla di eclatante, poi da qui a dire se sar? amore eterno se si faran figli se si diventer? nonni se si celebreranno nozze d'oro. ..be tutto pu? essere...
                Crollano relazioni ritenute eterne e invincibili e durano magari le pi? impensabili...
                Dico che sia la 20 enne che il 35 enne devono viversi il momento, goderselo e poi cosa sar? sar? semza troppe seghe mentali..
                Io penso abbia ragione anche tu !

Alla fine ci si sta sempre a fare tante seghe mentali ma non si tiene presente che la vita scorre via veloce veloce .

Comment

• Font Size
                  Beh lei ne aveva 23 io 36 per ora tutto bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Esperti...boh diciamo presunti, sulla fiducia v?...[emoji23]

Ovviamente dipende cosa intendi per "relazione". Rapporto inteso come frequentazione pi? o meno intensa non ci vedo nulla di male se si trovano...per qualcosa di pi? serio dipende dalle personale ovviamente; la differenza d'et? c'? e pu? riflettersi in una grande distanza mentale cos? come invece pu? andare.

Ad esempio mio fratello (un esempio a caso, distante v?...[emoji23][emoji23]) anni 43 compiuti questo mese da ormai un p? sta insieme con una 23enne. Entrambi hanno un figlio da un precedente matrimonio, sono andati a convivere da qualche mese e per ora le cose vanno bene...[emoji41]

Ma lei 23 con un figlio quindi esperienza al pari del 43 enne quindi sicuro pi? matura di ragazze di pari et?. E soprattutto abituata alla
                    Convivenza e al sacrificio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      aspetta... non travisiamo la realt?.. qua di esperti ci sono solo GIOVA e GABEL... gli altri possono accompagnare solo!

Comment

• Font Size
                        Poi fermi..... ma queste giovani SON FIGHE? Perch? se son cesse.... MAI NELLA VITA eh.... ragazzi non cadiamo nel buco nero di facebook dei COGLIONI che scrivono SEI BELLISSIMA a dei cancelli saldati sui guard rails...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Beh lei ne aveva 23 io 36 per ora tutto bene...

Va bene anche lui 23 e lei 36? [emoji56]

Comment

• Font Size
                            Va bene anche lui 23 e lei 36? [emoji56]

mo va ben a cagher va

Comment

• Font Size
                              Sul discorso interessi Lele ha ragione.. Con le dovute eccezioni ovviamente.
                              Lavorando entrambi non ? che lei abbia energie per fare che so arrampicata estrema , parapendio e rave party...

Comment

• Font Size
                                Ma lei 23 con un figlio quindi esperienza al pari del 43 enne quindi sicuro pi? matura di ragazze di pari et?. E soprattutto abituata alla
                                Convivenza e al sacrificio.
                                Ma per esperienza , convivenza e sacrificio ti riferisci al figlio ?

Te lo chiedo perch? ho sempre letto che ri ritiene chiss? qualche difficolt? , esperienza e crescita il convivere con qualcuno ... a me pare uno spassio , una sorta di eterna vacanza . Pi? sciallo che arrivare nella propria casa , divertirsi un p? insieme , magari condividere qualche svago oppure ritagliarsi i propri spazi per hobby... io non ci vedo niente di cosi "sacrificio , ed esperienza"

Quando vivevo coi miei mi sentivo spesso veleggiare qualcosa tipo che , per crescere veramente , bisogna andare a vivere da soli e non stare con i genitori ... beh in realt? quando stavo coi genitori in casa passavo mezz'ora per il pasto e le 6 ore per il sonno mentre tutto il resto lo impegnavo al lavoro . Me ne sono andato da casa dei miei nel momento in cui ho deciso e , soprattutto , potuto , ridurre le ore lavorative (son gi? diversi anni che non lavoro di Domenica se nonin casi di necessit?) e da allora io non ho ancora capito dove stanno tutte ste difficolt? che si menzionano oggi

Poi ovvio ... quando si va a convivere ci si augura tutti che vada bene , ma oggi c'? questa agevolazioen della convicenza che non lega nessuno dei due lasciandoli liberi di interrompere senza paturnie . Quindi dove starebbero ste difficolt? ? Non ditemi nelle bollette eh
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 30-05-17, 07:09.

Comment

X
                                Working...
                                X