Voi esperti...una relazione di una 20enne con uno di 35, come la vedete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maggiorenni minorenni e accuse
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi hanno levato il gesso e tutore mercoled? ed ho ripreso ad allenarmi pesante...il furbo che prova a rubare a casa del ladro non corre lontano
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comunque tu allenati ugualmente !
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostComunque un mio amico di 49 anni separato due volte con due figlie (primo matrimonio ) 20 e 17 anni e un bimbo (seconda compagna ) di 5 anni ora da un anno e mezzo sta con una ragazza di 22 anni. A me fa strano anche questo.
O? ... ognuno fa le sue scelte ed ognuno ha le sue vicissitudini , ma porcapupazza se vedi che non sei fatto per stare con una persona , ok riprovarci una seconda volta ... ma alla terza poniti delle domande !
Oltretutto 49 anni , lei 22 ... minkia ? sua figlia !
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostVoi esperti...una relazione di una 20enne con uno di 35, come la vedete?
Se dura , uno dei due ha qualche distorsione della visuale quotidiana ... gli interessi di due persone con 15 anni di differenza non possono collimare in modo naturale .
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostVoi esperti...una relazione di una 20enne con uno di 35, come la vedete?
Ovviamente dipende cosa intendi per "relazione". Rapporto inteso come frequentazione pi? o meno intensa non ci vedo nulla di male se si trovano...per qualcosa di pi? serio dipende dalle personale ovviamente; la differenza d'et? c'? e pu? riflettersi in una grande distanza mentale cos? come invece pu? andare.
Ad esempio mio fratello (un esempio a caso, distante v?...😂😂 anni 43 compiuti questo mese da ormai un p? sta insieme con una 23enne. Entrambi hanno un figlio da un precedente matrimonio, sono andati a convivere da qualche mese e per ora le cose vanno bene...😎
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Crollano relazioni ritenute eterne e invincibili e durano magari le pi? impensabili...
Dico che sia la 20 enne che il 35 enne devono viversi il momento, goderselo e poi cosa sar? sar? semza troppe seghe mentali..
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNulla di eclatante, poi da qui a dire se sar? amore eterno se si faran figli se si diventer? nonni se si celebreranno nozze d'oro. ..be tutto pu? essere...
Crollano relazioni ritenute eterne e invincibili e durano magari le pi? impensabili...
Dico che sia la 20 enne che il 35 enne devono viversi il momento, goderselo e poi cosa sar? sar? semza troppe seghe mentali..
Alla fine ci si sta sempre a fare tante seghe mentali ma non si tiene presente che la vita scorre via veloce veloce .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostEsperti...boh diciamo presunti, sulla fiducia v?...[emoji23]
Ovviamente dipende cosa intendi per "relazione". Rapporto inteso come frequentazione pi? o meno intensa non ci vedo nulla di male se si trovano...per qualcosa di pi? serio dipende dalle personale ovviamente; la differenza d'et? c'? e pu? riflettersi in una grande distanza mentale cos? come invece pu? andare.
Ad esempio mio fratello (un esempio a caso, distante v?...[emoji23][emoji23]) anni 43 compiuti questo mese da ormai un p? sta insieme con una 23enne. Entrambi hanno un figlio da un precedente matrimonio, sono andati a convivere da qualche mese e per ora le cose vanno bene...[emoji41]
Ma lei 23 con un figlio quindi esperienza al pari del 43 enne quindi sicuro pi? matura di ragazze di pari et?. E soprattutto abituata alla
Convivenza e al sacrificio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Poi fermi..... ma queste giovani SON FIGHE? Perch? se son cesse.... MAI NELLA VITA eh.... ragazzi non cadiamo nel buco nero di facebook dei COGLIONI che scrivono SEI BELLISSIMA a dei cancelli saldati sui guard rails...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sul discorso interessi Lele ha ragione.. Con le dovute eccezioni ovviamente.
Lavorando entrambi non ? che lei abbia energie per fare che so arrampicata estrema , parapendio e rave party...
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostMa lei 23 con un figlio quindi esperienza al pari del 43 enne quindi sicuro pi? matura di ragazze di pari et?. E soprattutto abituata alla
Convivenza e al sacrificio.
Te lo chiedo perch? ho sempre letto che ri ritiene chiss? qualche difficolt? , esperienza e crescita il convivere con qualcuno ... a me pare uno spassio , una sorta di eterna vacanza . Pi? sciallo che arrivare nella propria casa , divertirsi un p? insieme , magari condividere qualche svago oppure ritagliarsi i propri spazi per hobby... io non ci vedo niente di cosi "sacrificio , ed esperienza"
Quando vivevo coi miei mi sentivo spesso veleggiare qualcosa tipo che , per crescere veramente , bisogna andare a vivere da soli e non stare con i genitori ... beh in realt? quando stavo coi genitori in casa passavo mezz'ora per il pasto e le 6 ore per il sonno mentre tutto il resto lo impegnavo al lavoro . Me ne sono andato da casa dei miei nel momento in cui ho deciso e , soprattutto , potuto , ridurre le ore lavorative (son gi? diversi anni che non lavoro di Domenica se nonin casi di necessit?) e da allora io non ho ancora capito dove stanno tutte ste difficolt? che si menzionano oggi
Poi ovvio ... quando si va a convivere ci si augura tutti che vada bene , ma oggi c'? questa agevolazioen della convicenza che non lega nessuno dei due lasciandoli liberi di interrompere senza paturnie . Quindi dove starebbero ste difficolt? ? Non ditemi nelle bollette ehLast edited by Lele-R1-Crash; 30-05-17, 07:09.
Comment
X
Comment