Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maggiorenni minorenni e accuse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    avevo sentito un sessuologo parlare di cosa accettabile quando l'et? del pi? piccolo dei due ? almeno la met? degli anni del grande + 7
    Ma vaaaa...sessuologo?? Quella ? la nota formuletta che circola online per determinare se possa trattarsi di cougar o meno...😂😂

Differenza d'et? maggiore di quella descritta=cougar; differenza minore=no cougar...

BUHAAAAHAAAAA il sessuologo cos'ha riesumato...

Comment

• Font Size
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Pi? di 14 non gliene davo...

Vi consiglio di vedere questo film divertentissimo se non l'avete mai visto...

Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hThat's My Boy Official Green Band Trailer - Adam Sandler Movie (2012) HDA father moves in with his son right befor...

Indovina perch? ti odio
        Bo io se guardo le foto di quando avevo 12 anni oltre a sembrare un idiota (e devo dire che sono tale e quale a prima) vedo che le mie amiche si vedeva che fossero piccole.. sta qua 12 anni manco per sbaglio glieli davo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ma vaaaa...sessuologo?? Quella ? la nota formuletta che circola online per determinare se possa trattarsi di cougar o meno...😂😂

Differenza d'et? maggiore di quella descritta=cougar; differenza minore=no cougar...

Bravo giova.. SAPEVATELO!

Comment

• Font Size
            Daje jente...

Comment

• Font Size

sar? na formuletta, ci? non toglie che potrebbe essere valida, io la sentii dal Prof Bini, non proprio il primo che passa...

FORMAZIONE
              Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia e in Lettere e Filosofia all'Universit? degli Studi di Milano.
              Ho conseguito il master in Andrologia presso l'Universit? di Padova, il diploma quadriennale di Psicoterapeuta in Sessuologia, il diploma Lingue e Letteratura Cinese.

Ho effettuato stage di lavoro all'estero in Svezia, Stati Uniti, Irlanda ed Uganda.

ESPERIENZE PROFESSIONALI
              Sono responsabile del Centro per i Disturbi della Fertilit? dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda dal 1995.

INCARICHI E COLLABORAZIONI
              Sono docente di Ginecologia e Ostetricia presso la Facolt? di Scienze Infermieristiche dell'Universit? degli Studi di Milano.
              Ho una collaborazione pluriennale con la Facolt? di Biotecnologie dell'Universit? degli Studi di Milano come docente in numerosi corsi di settore e provvedendo al tutoraggio degli studenti tirocinanti presso il Centro.

ATTIVIT? SCIENTIFICHE
              Ho pubblicato numerosi lavori riferiti alla sterilit? ed alla sessuologia

Comment

• Font Size
                domani me lo vedo

Comment

• Font Size
                  Luca.. vedrai che forte... poi musica bellissima....

Comment

• Font Size
                    C'? gente che sta cercando di studiare, ma tu guarda! ahah

Comment

• Font Size
                      Esperienza personale, anche io quando ero ragazzetto puntavo le navi scuola (poi venute alla ribalta come Milf )...il top!!

Ricordo ancora un paio di "mammine", una alle elementari e una alle medie... da sturbo.... :tollydesmo:

Poi.....da grande....percorso inverso...son passato alle teen...

...infatti la mia attuale compagna l'evevo presa che era ancora piccola, 20 enne :1:

Ma oramai ? sulla soglia rottamazione ....

.....ha passato la 30ina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ninjerina View Post
                        Se un maggiorenne ci prova con una minorenne ? pedofilia. Ma se ? un minorenne a provarci con una maggiorenne ? [emoji41][emoji57]
                        Questo vuole essere un post non "serio" da vera pedofilia ma un qualcosa di cui discutere con simpatia.
                        Casistiche varie: ragazza di 16 anni con uno di 20 oppure 17 enne maschio che ci prova con la madre dell'amica di scuola o ancora 35 lui 17 lei...fate voi. Credo che ognuno ha visto o ha vissuto qualcosa del genere.
                        Scatenate l'inferno [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        un colpo di fortuna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Vabb? basta ora trombiamo buonanotte

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

[emoji33]idiota

Comment

• Font Size
                            Vabb? ci risentiamo qua tra 5 minuti allora :1:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                              Pi? di 14 non gliene davo...

Vi consiglio di vedere questo film divertentissimo se non l'avete mai visto...

Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hThat's My Boy Official Green Band Trailer - Adam Sandler Movie (2012) HDA father moves in with his son right befor...

Indovina perch? ti odio

Gi? con il trailer rido [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Ma vaaaa...sessuologo?? Quella ? la nota formuletta che circola online per determinare se possa trattarsi di cougar o meno...[emoji23][emoji23]

[emoji772]

Comment

X
                                Working...
                                X