Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maggiorenni minorenni e accuse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente non mi ci vedo con una donna pi? grande di molto rispetto a me. spesso gli interessi sono troppo diversi per poter stabilire qualcosa di serio. se si tratta di sesso la cosa ovviamente cambia e a quel punto l'et? ? un limite molto minore (fino ad un certo punto) per? sinceramente di storie solo per trombare ne ho avute poche tutte finite male perch? mi creavano impegni che non volevo in un periodo molto particolare della mia vita.
    Poi vuoi per sfortuna di aver trovato quelle sbagliate, ma le ragazze con cui ho fatto storielle non serie cercavano sempre di farmi cambiare idea sui miei piani futuri e questo mi infastidiva moltissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      personalmente non mi ci vedo con una donna pi? grande di molto rispetto a me. spesso gli interessi sono troppo diversi per poter stabilire qualcosa di serio. se si tratta di sesso la cosa ovviamente cambia e a quel punto l'et? ? un limite molto minore (fino ad un certo punto) per? sinceramente di storie solo per trombare ne ho avute poche tutte finite male perch? mi creavano impegni che non volevo in un periodo molto particolare della mia vita.
      Poi vuoi per sfortuna di aver trovato quelle sbagliate, ma le ragazze con cui ho fatto storielle non serie cercavano sempre di farmi cambiare idea sui miei piani futuri e questo mi infastidiva moltissimo.
      Anche a me infastidisce non poco quando tentano di farmi cambiare idea sui piani futuri...tante volte dicendo "io ho pi? esperienza di te, devi fare cos? se no sbagli"..
      Odio questo pi? di tutto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ylenia View Post
        Hai ragione, io parlo per quello che sto vivendo io...
        Un carattere "forte" nel senso che se un partner vuole comandare con me non funziona...
        Ripeto esperienze mie, ce ne possono essere tante altre diverse..
        Per esperienze vissute...quando uno dei 2 inizia a voler comandare non si ottiene mai nulla di buono...
        In una relazione ci si deve venire incontro, ci va una buona dose di pazienza reciproca in quanto non ? mai sempre tutto rose e fiori, i problemi che la vita ci pu? mettere di fronte possono essere parecchi...
        Indifferentemente dall'et? cmq per come la vedo io, bisogna "trovarsi", e di certezze non ce ne sono ma, in nulla.

Comment

• Font Size
          Anche a me infastidisce non poco quando tentano di farmi cambiare idea sui piani futuri...tante volte dicendo "io ho pi? esperienza di te, devi fare cos? se no sbagli"..
          E tu rispondi serenamente "lasciamo sbaglaire e giorcare le mie carte cosi come tu hai avuto modo di giocarti le tue" !

L'unico mio spauracchio nella vita ? quello di trovarmi avanti engli anni e rimpiagere qualcosa ... per me sarebbe terribile .

circa 9-10 anni fa avevo un ambizione che poi , per riflessivit? ma pi? che altro per limitazioni esterne , ho accantonato . In tutti questi anni non c'? stata una settimana in cui non ho dedicato anche solamente un pensiero a quel mio sogno irrealizzato .

Ma ...

... i sogni non si possono lasciare sospesi nell'aria

... perch? per me , un sogno che non ? stato inseguito , logora l'animo

quindi , in quest'ultimo anno lo sto avviando

Come andr? non lo so , ma almeno adesso mi ci sto buttando

Me lo sarei portato alla tomba altrimenti

Comment

• Font Size
            Hai ragione, io parlo per quello che sto vivendo io...

Un carattere "forte" nel senso che se un partner vuole comandare con me non funziona...

Ripeto esperienze mie, ce ne possono essere tante altre diverse..

In un rapporto nessuno comanda nessuno. L'et? c'entra poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              concordo. non avendo mai avuto relazioni con cos? differenza di anni non sono stati partner a dirmelo, ma persone che conosco che volevano farmi cambiare idea. Tra l'altro tutte smentite perch? alla fine ho fatto sempre bene a provarci.
              Anche se sentirtelo dire da un coetaneo che nemmeno pu? sfoggiare la carta dell'esperienza non era da meno eh abbastanza fastidioso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Per esperienze vissute...quando uno dei 2 inizia a voler comandare non si ottiene mai nulla di buono...
                In una relazione ci si deve venire incontro, ci va una buona dose di pazienza reciproca in quanto non ? mai sempre tutto rose e fiori, i problemi che la vita ci pu? mettere di fronte possono essere parecchi...
                Indifferentemente dall'et? cmq per come la vedo io, bisogna "trovarsi", e di certezze non ce ne sono ma, in nulla.
                Delle volte la pazienza ha un limite...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E tu rispondi serenamente "lasciamo sbaglaire e giorcare le mie carte cosi come tu hai avuto modo di giocarti le tue" !

L'unico mio spauracchio nella vita ? quello di trovarmi avanti engli anni e rimpiagere qualcosa ... per me sarebbe terribile .

circa 9-10 anni fa avevo un ambizione che poi , per riflessivit? ma pi? che altro per limitazioni esterne , ho accantonato . In tutti questi anni non c'? stata una settimana in cui non ho dedicato anche solamente un pensiero a quel mio sogno irrealizzato .

Ma ...

La prossima volta la mia risposta sar? quella detta da te...

La penso esattamente come te..

Comment

• Font Size

Ma ...

Pensa che io avevo un sogno ed era anche fattibile come cosa.. non richiedeva soldi ma solo tempo e talento e all'epoca avevo entrambi.. ma mi ? stato impedito e non ho lottato abbastanza per ottenerlo ormai ho intrapreso una strada troppo diversa ma mi chieder? sempre come sarebbe andata, gi? me lo chiedo adesso a distanza di pochi anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ninjerina View Post

Questo ? vero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        concordo. non avendo mai avuto relazioni con cos? differenza di anni non sono stati partner a dirmelo, ma persone che conosco che volevano farmi cambiare idea. Tra l'altro tutte smentite perch? alla fine ho fatto sempre bene a provarci.
                        Anche se sentirtelo dire da un coetaneo che nemmeno pu? sfoggiare la carta dell'esperienza non era da meno eh abbastanza fastidioso.
                        Infastidisce a prescindere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ninjerina View Post

Mmmm oddio alle volte s? invece...uno dei due comanda molto...direi quasi...domina...buahahahaaaaa 😂😂

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Mmmm oddio alle volte s? invece...uno dei due comanda molto...direi quasi...domina...buahahahaaaaa [emoji23][emoji23]

In quel senso si [emoji41][emoji51][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Mmmm oddio alle volte s? invece...uno dei due comanda molto...direi quasi...domina...buahahahaaaaa ����
                              Altre volte invece ? solo apparenza .

Uno dei due lascia che l'altro "comandi" fino a che arrivano certi limiti . A quel punto il "comandato" rimette i paletti in modo ferreo e deciso .
                              E lo lascia comandare per amore ... perch? s? che all'altro piace cosi mentre a lui interessa pi? la felicit? della persona amata .

Gli equilibri in una coppia sono molto sofisticati a volte .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 30-05-17, 08:42.

Comment

• Font Size
                                Altre volte invece ? solo apparenza .

Uno dei due lascia che l'altro "comandi" fino a che arrivano certi limiti . A quel punto il "comandato" rimette i paletti in modo ferreo e deciso .

Gli equilibri in una coppia sono molto sofisticati a volte .
                                Ma s? Lele ovviamente scherzavo in riferimento a quello specifico aspetto...nella realt? in una coppia nessuno dei due ha un'autorit? sull'altro/a. Deve esserci comprensione complicit? e voglia di condivisione, di vivere le cose insieme e possibilmente crescere come persone insieme. Poi qualcosa si pu? rompere ed alle volte non ? colpa di nessuno dei due o meglio ? colpa di entrambi il che ? lo stesso...

Se uno dei due vive delle cose come un'imposizione...alla lunga non pu? funzionare...

P.S.: comunque Ylenia che la pensa ESATTAMENTE come Lele...forse ? vero che la fine del mondo ? vicina...
                                Last edited by giova3419; 30-05-17, 08:48.

Comment

X
                                Working...
                                X