Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera a cena
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Ninjerina View PostAdoro gli uomini che cucinano [emoji7]
Lei non era tanto distante da me e se poteva stare lontana dai fornelli era meglio .
Io ho voluto cimentarmi all'inizio e poi mi ci sono appassionato ... lei si ? aggiunta ed dopo qualche anno ora siamo ad un corso con uno chef che ci guida passo passo nel mondo della cucina
Non ? propriamente una passeggiata economica , ma lei ? contentissima di questo corso e si diverte , io pure ... si vive na volta sola no ?
Pi? ci si cimenta e pi? diviene sempre pi? affascinante
L'unica difficolt? ? conuigare il piacere di cucinare con quello di mangiare e con la "linea" indicata dalla bilanciaLast edited by Lele-R1-Crash; 29-05-17, 06:18.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFino a prima di vivere con la mia Lei non avevo mai cucinato se non la sopravvivenza
Lei non era tanto distante da me e se poteva stare lontana dai fornelli era meglio .
Io ho voluto cimentarmi all'inizio e poi mi ci sono appassionato ... lei si ? aggiunta ed dopo qualche anno ora siamo ad un corso con uno chef che ci guida passo passo nel mondo della cucina
Non ? propriamente una passeggiata economica , ma lei ? contentissima di questo corso e si diverte , io pure ... si vive na volta sola no ?
Pi? ci si cimenta e pi? diviene sempre pi? affascinante
L'unica difficolt? ? conuigare il piacere di cucinare con quello di mangiare e con la "linea" indicata dalla bilancia
Magari invita a cena degli amici e usali come "cavie"...
Scherzi a parte,non credo farai dei veleni: i tuoi amici saranno contenti di mangiare piatti nuovi e tu "accumulerai" esperienza!
Comment
-
Eh si ... pare anche una congiura ! Pi? ci tieni che venga bene e pi? vanno storte le cose !
Sabato sera son pure riuscito a ciccare le pizze (ho usato una farina integrale molto al di sotto delle aspettative, lievitazione non corretta , tempistiche sbagliate e forno decisamente troppo caldo ...uno scempio ! )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh si ... pare anche una congiura ! Pi? ci tieni che venga bene e pi? vanno storte le cose !
Sabato sera son pure riuscito a ciccare le pizze (ho usato una farina integrale molto al di sotto delle aspettative, lievitazione non corretta , tempistiche sbagliate e forno decisamente troppo caldo ...uno scempio ! )
Si devi regolare qualcosina
Ma la 00 non l uso pi? per roba salata
Per i dolci si purtroppo
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostBe la pizza con farina tipo 1 ? buona
Si devi regolare qualcosina
Ma la 00 non l uso pi? per roba salata
Per i dolci si purtroppo
Massimo scendo alla "0" ... o faccio dei mix anche con integrale , grano Karoshan
In casa mia la "00" non entra da otlre un annoLast edited by Lele-R1-Crash; 29-05-17, 09:02.
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostLe farine raffinate fanno male
Ma ? anche che costano poco e la gente le compra.
W la farina ntegrale
Rimane il fatto che l'integrale ... non ? detto sia integrale .
Non so quanto sia attendibile , ma mi hanno speigato qualcosa simile a questo articolo :
Recentemente il “Fatto quotidiano” ha pubblicato un articolo sulla farina integrale e tutti i suoi derivati, in particolare pasta e pane che quotidianamente portiamo sulle nostre tavole convinti di fare una scelta più naturale, leggera e salutare rispetto all'utilizzo di prodotti ottenuti con la farina bianca. Ma è davvero così? Sembrerebbe proprio di no, almeno prendendo in considerazione il pane integrale che si trova comunemente in supermercati e forni.
Comment
-
Ah beh,piuttosto che niente..
Per? cerco di affidarmi a marchi come dire, del posto,
Certo costano,ma per 1 o 2 pizze al mese fa lo stesso ,
Se si pensa di come buttiamo via gli euro (1,2,)ti fa pensare
Comment
X
Comment