Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il futuro... Auto a guida autonoma ... E le moto?
Collapse
X
-
c'? solo un piccolo problema per la auto a guida autonoma....ma se per assurdo mentre siamo in auto 5 persone attraversano la strada improvvisamente l'auto cosa far??
l'auto semplicemente ha un bel algoritmo che gli dir? di salvare pi? vite possibili a discapito indovinate un p?? del conducente....
ora dico io sapendo questo voi comprereste un auto che vi possa uccidere in caso di scelta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jakal View Postc'? solo un piccolo problema per la auto a guida autonoma....ma se per assurdo mentre siamo in auto 5 persone attraversano la strada improvvisamente l'auto cosa far??
l'auto semplicemente ha un bel algoritmo che gli dir? di salvare pi? vite possibili a discapito indovinate un p?? del conducente....
ora dico io sapendo questo voi comprereste un auto che vi possa uccidere in caso di scelta?
Comment
-
Originally posted by jakal View Postc'? solo un piccolo problema per la auto a guida autonoma....ma se per assurdo mentre siamo in auto 5 persone attraversano la strada improvvisamente l'auto cosa far??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM