Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro... Auto a guida autonoma ... E le moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    auto a guida automatica....?

non vedo l'ora... almeno sulle grande direttrici tipo autostrade e strade ad alta percorrenza ormai devi viaggiare a velocit? da ebete e incolonnato come la banda bassotti.... quindi tanto vale dormirsela o aspettare di arrivare facendo altro.... oltretutto con un traffico "organizzato" che si muove in modo automatico e uniforme molto probabilmente i viaggi durerebbero di meno...

su strade secondarie si puo sempre tornare alla guida tradizionale....

per la moto.... anche no.... la moto ? passione e comunque bisognerebbe essere parte "attiva" non fosse altro per non cadere dalla sella ... quindi tanto vale....

Sottoscrivo la prima parte... Sulla seconda ti ricordo che Honda l'ha gi? fatta...impossibile cadere

Comment

• Font Size
      c'? solo un piccolo problema per la auto a guida autonoma....ma se per assurdo mentre siamo in auto 5 persone attraversano la strada improvvisamente l'auto cosa far??
      l'auto semplicemente ha un bel algoritmo che gli dir? di salvare pi? vite possibili a discapito indovinate un p?? del conducente....
      ora dico io sapendo questo voi comprereste un auto che vi possa uccidere in caso di scelta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        c'? solo un piccolo problema per la auto a guida autonoma....ma se per assurdo mentre siamo in auto 5 persone attraversano la strada improvvisamente l'auto cosa far??
        l'auto semplicemente ha un bel algoritmo che gli dir? di salvare pi? vite possibili a discapito indovinate un p?? del conducente....
        ora dico io sapendo questo voi comprereste un auto che vi possa uccidere in caso di scelta?
        Ma potresti morire lo stesso anche guidando tu se incocci in 5 persone..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          Se la fanno obbligatoria...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Se la fanno obbligatoria...

Mmmm non credo poi chiss?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Sempre detto! Non capisco proprio il senso di veicoli simili, ma vabb?...
              Se pensi che c'? gente che va in giro con i trike...
              Il trike ? ancora pi? inquietante...

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X