Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fascismo in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post
    Da aggiungere poi , il fatto "moda" .

Mi spiego meglio , oggi il ragazzotto tatuato , palestrato ,rasato , e' fascita perche'
    perche' e' cosi'

come chi ha una maglia rossa del "CHE'" e' comunista
    e non sa nemmeno chi sia

E' chiaro ho voluto ironozzare e estremizzare , ma non e' lontano dalla realta'
    certamente...come uno che ha un fascio littorio ? fascista....ed io che ho scritto"Deus Vult" sono Cattolico.....altrimenti sulla maglia ci scrivi university of south dakota

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      certamente...come uno che ha un fascio littorio ? fascista....ed io che ho scritto"Deus Vult" sono Cattolico.....altrimenti sulla maglia ci scrivi university of south dakota
      e certamente , se glielo chiedi 9 su dieci, non sanno neanche di cosa si tratti.

Se tu sei cattolico allora rna e' nazista :gaen:

Comment

• Font Size
        Da aggiungere poi , il fatto "moda" .

Mi spiego meglio , oggi il ragazzotto tatuato , palestrato ,rasato , e' fascita perche'
        perche' e' cosi'

come chi ha una maglia rossa del "CHE'" e' comunista
        e non sa nemmeno chi sia

E' chiaro ho voluto ironozzare e estremizzare , ma non e' lontano dalla realta'
        non ho manco mezzo tatuaggio, ho la panzetta da 40 enne, capelli corti ma solo perche' ho caldo, baffoni che lenin spostati, e pizzo

e spesso pure toscanelli...

Comment

• Font Size
          e certamente , se glielo chiedi 9 su dieci, non sanno neanche di cosa si tratti.

Se tu sei cattolico allora rna e' nazista :gaen:
          se gli chiedi chi ? napoleone pensano al gatto del vicino...ma se gli parli di porkate sinistrate le conoscono bene
          ...sieg heil rna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            non ho manco mezzo tatuaggio, ho la panzetta da 40 enne, capelli corti ma solo perche' ho caldo, baffoni che lenin spostati, e pizzo

In compenso sei pure fascista ... Come faranno le donne a resisterti![emoji33] [emoji16] :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              In compenso sei pure fascista ... Come faranno le donne a resisterti![emoji33] [emoji16] :gaen:
              se resistono al fascino da centri sociali che olezzi per ogni dove...lo devi solo al fatto che non hai..pancetta nel girovita..ma solo altrove

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post

sei confuso

o infiltrato

Comment

• Font Size
                  M5s morto? Non credo proprio Lele.
                  Le comunali sono un altro sport. Se nn hai qualcuno radicato nel territorio nn vai da nessuna parte... In molti comuni il PD era alleato a TREDICI liste civetta... E comunque ha perso voti rispetto ad un centrodx unito e coeso

Comment

• Font Size
                    sei confuso

o infiltrato
                    no, e' che e' una coglionata la "divisa" quando sei un civile.
                    vuoi una divisa? arruolati... senno' avere "codici di vestiario" per tendenza politica e' da imbecilli

e cmq i baffoni e il pizzo li avevo pure a militare

Comment

X
                    Working...
                    X