Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fascismo in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    jakal spesso ? lo specchio di rna...ed ? l'uniko che lo apprezza al di fuori della spamm(dove ? insostituibile..)..si vede che ? il sistema sinistrato falso progressista che porta le persone a servirsi della storia a senso uniko e a cercare di fare passare altri per poco intelligenti
    lo apprezzo perch? non ? estremista come tanti qui dentro....soffermarsi a come vengono scritti dei concetti e non sui concetti stessi non ? cosa molto intelligente secondo me
    se proprio devo portare un esempio mi viene da pensare a te e berlusconi...libero di pensare ci? che vuoi ma sei estremista su questo argomento e non ascolti o prendi in considerazione altre possibilit? oppure che ne so giustifichi anche l'ingiustificabile se si parla di berlusconi....
    ecco cosa intendo....essere estremisti per me non ? mai una cosa buona
    Cio? per me sono talmente scontati certe volte alcuni argomenti che non capisco perch? se ne parli invece poi leggendo qui mi rendo conto che molti hanno una chiusura mentale terrificante dovuta non lo so all'educazione ricevuta al tipo di cultura
    cmq detto ci? non devo fare l'avvocato difensore di nessuno
    p.s. non siamo tutti uguali ci sono anche quelli meno intelligenti qui dentro ma mica ? un'offesa
    rispondevo solo a lele
    Last edited by jakal; 13-06-17, 14:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Caspita meriti un applauso !

Io pure sono convinto che queste sono un p? come il voto al M5S .

Il partito M5S ormai ? morto e non ha pi? speranza alcuna ... la sua possibilit? l'ha avuta ma se l'? giocata male (che poi sono anche poco furbi ... avessero tenuto duro ancora qualche annetto prima di "uniformarsi" , avrebbero avuto dei voti molto unanimi alle prossime elezioni) .
      Ad ogni modo il voto al M5S era un voto di protesta , quasi un "ultima esalazione" di un popolo stanco , sfinito da uno stato che gli ? ostile da oltre un decennio , stanco di essere considerato una zecca nel proprio paese , stanco di vedere sempre calpestato il vero valore dei lavoratori ...

Ora , vedendo che il M5S non produce niente di concreto , quel che segue non pu? che essere pericoloso , pi? drastico .
      Oltretutto sono i pi? giovani che iniziano a vaneggiare queste cose e lo fanno senza la cultura necessaria , senza conoscere cosa significa veramente fascismo (anche noi che ne stiamo discutendo , sappiamo all'atto pratico poco del fascismo in quanto le informazioni che abbiamo sono "quelle scritte dai vinti") . Per? se questo messaggio fa breccia nella popolazione dei giovani , a mio avviso la cosa diviene pericolosa perch? un giovane senza futuro ? generalmente pi? propenso ai disordini rispetto ad un padre di famiglia che tenta di salvaguardare quanto costruito affettivamente o materialmente nella sua vita .
      Questo il punto ,

la politica dovrebbe intercettare e risolvere i problemi della comunita'
      infondo sono rappresentati, eletti per questo.
      Ormai mi rendo conto sia pura utopia, ed in qualche modo anche digerita dai cittadini.

Quello che contraddistingue pero' i politici di ultima generazione , da quelli del passato, e quindi anche del "fascio" , a mio modo di vedere e' anche la poca furbizia.

Nel senso che il politico scaltro ed arraffone, "ruba" , ma al contempo concede qualche cosina alla massa, che beata fa finta di non vedere.
      Vedi Italia anni 20-30, e 60-80, fino al 92 per intenderci.

Invece adesso arraffano tutto il possibile e scontentando tutti, quindi creando reazioni e malumori.

Propio ieri sera, sentivo l' intervista di Bersani, il quale sosteneva , che c' e' poco da gioire per il naufragio dei 5stelle e l ' astensionismo dilagante.
      Ha capito forse che l' incaxxamento non e' piu' incanalabile e controllabile ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        se proprio devo portare un esempio mi viene da pensare a te e berlusconi...libero di pensare ci? che vuoi ma sei estremista su questo argomento e non ascolti o prendi in considerazione altre possibilit? oppure che ne so giustifichi anche l'ingiustificabile se si parla di berlusconi....
        Jackal , per? dovresti avere un p? di elasticit? . Io che sono considerato troppo "serio" e che non colgo le battute , ci sonoa rrivato anche io a capire che Carapintadas , al di l? del suo credo politico , estremizza goliardicamente il tifo per Berlusconi !

E' piuttosto evidente il balletto tra rna comunista e carapintadas filo berslusconiano ... Uno dice che passa al m5s e denigra il resto mentre l'altro dice che c'? l'imperatore Berlusconi ... ma lo fanno da quando sono qui !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Jackal , per? dovresti avere un p? di elasticit? . Io che sono considerato troppo "serio" e che non colgo le battute , ci sonoa rrivato anche io a capire che Carapintadas , al di l? del suo credo politico , estremizza goliardicamente il tifo per Berlusconi !

E' piuttosto evidente il balletto tra rna comunista e carapintadas filo berslusconiano ... Uno dice che passa al m5s e denigra il resto mentre l'altro dice che c'? l'imperatore Berlusconi ... ma lo fanno da quando sono qui !
          chiaro volevo portare solo un esempio per spiegare cosa intendevo

Comment

• Font Size
            Da aggiungere poi , il fatto "moda" .

Mi spiego meglio , oggi il ragazzotto tatuato , palestrato ,rasato , e' fascita perche'
            perche' e' cosi'

come chi ha una maglia rossa del "CHE'" e' comunista
            e non sa nemmeno chi sia

E' chiaro ho voluto ironozzare e estremizzare , ma non e' lontano dalla realta'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post
              Questo il punto ,

la politica dovrebbe intercettare e risolvere i problemi della comunita'
              infondo sono rappresentati, eletti per questo.
              Ormai mi rendo conto sia pura utopia, ed in qualche modo anche digerita dai cittadini.

Quello che contraddistingue pero' i politici di ultima generazione , da quelli del passato, e quindi anche del "fascio" , a mio modo di vedere e' anche la poca furbizia.

Nel senso che il politico scaltro ed arraffone, "ruba" , ma al contempo concede qualche cosina alla massa, che beata fa finta di non vedere.
              Vedi Italia anni 20-30, e 60-80, fino al 92 per intenderci.

Invece adesso arraffano tutto il possibile e scontentando tutti, quindi creando reazioni e malumori.

Propio ieri sera, sentivo l' intervista di Bersani, il quale sosteneva , che c' e' poco da gioire per il naufragio dei 5stelle e l ' astensionismo dilagante.
              Ha capito forse che l' incaxxamento non e' piu' incanalabile e controllabile ?
              sai la cosa che mi fa ridere qual ??
              se parli con qualsiasi italiano di politica quasi il 100% ti dir? sempre le stesse cose poi nel concreto hai mai visto qualcuno (la massa) ribellarsi a questi politici non eletti?

Comment

• Font Size
                Da aggiungere poi , il fatto "moda" .

Mi spiego meglio , oggi il ragazzotto tatuato , palestrato ,rasato , e' fascita perche'
                perche' e' cosi'

come chi ha una maglia rossa del "CHE'" e' comunista
                e non sa nemmeno chi sia

E' chiaro ho voluto ironozzare e estremizzare , ma non e' lontano dalla realta'
                ehmmmm io sono tatuato palestrato e rasato e non sono fascista
                cmq ? proprio come scrivi molti indossano una maglia un colore e non sanno neanche il motivo giusto magari perch? fa figo
                assurdo

Comment

• Font Size
                  sai la cosa che mi fa ridere qual ??
                  se parli con qualsiasi italiano di politica quasi il 100% ti dir? sempre le stesse cose poi nel concreto hai mai visto qualcuno (la massa) ribellarsi a questi politici non eletti?
                  vero
                  il problema e'
                  che non fa ridere

Comment

• Font Size
                    vero
                    il problema e'
                    che non fa ridere
                    giusto ci sarebbe da piangere ma anche le lacrime so finite....

Comment

• Font Size
                      ehmmmm io sono tatuato palestrato e rasato e non sono fascista
                      cmq ? proprio come scrivi molti indossano una maglia un colore e non sanno neanche il motivo giusto magari perch? fa figo
                      assurdo

Comment

• Font Size
                        giusto ci sarebbe da piangere ma anche le lacrime so finite....
                        L' unica cosa che ancora non ci fa piangere (ancora) a differenza per esempio dei greci

lo dobbiamo a tutti quegli imprenditori, artigiani , commercianti e via dicendo , che si son fatti un mazzo tanto, garantendo un futuro a loro una riserva alle loro famiglie , e mantenuto uno stato ,che come dice Lele gli ha sempre sputato in faccia, adesso piu' che mai.

Comment

• Font Size
                          L' unica cosa che ancora non ci fa piangere (ancora) a differenza per esempio dei greci

lo dobbiamo a tutti quegli imprenditori, artigiani , commercianti e via dicendo , che si son fatti un mazzo tanto, garantendo un futuro a loro una riserva alle loro famiglie , e mantenuto uno stato ,che come dice Lele gli ha sempre sputato in faccia, adesso piu' che mai.

Mi hai fatto ripensare ad un'intervista
                          C'era un anziano signore e gli domandavano perch? lavorasse ancora , e lui candidamente rispose
                          Per dare un futuro ai miei nipoti.....nipoti non figli non so se mi spiego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            C'era un anziano signore e gli domandavano perch? lavorasse ancora , e lui candidamente rispose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ottima sintesi .

Comment

• Font Size
                              Esatto . Gli stessi nipoti che "LAVORANO PER VIVERE E NON VIVONO PER LAVORARE" ...

Comment

• Font Size
                                lo apprezzo perch? non ? estremista come tanti qui dentro....soffermarsi a come vengono scritti dei concetti e non sui concetti stessi non ? cosa molto intelligente secondo me
                                ecco cosa intendo....essere estremisti per me non ? mai una cosa buona
                                Cio? per me sono talmente scontati certe volte alcuni argomenti che non capisco perch? se ne parli invece poi leggendo qui mi rendo conto che molti hanno una chiusura mentale terrificante dovuta non lo so all'educazione ricevuta al tipo di cultura
                                cmq detto ci? non devo fare l'avvocato difensore di nessuno
                                p.s. non siamo tutti uguali ci sono anche quelli meno intelligenti qui dentro ma mica ? un'offesa
                                rispondevo solo a lele
                                ribadisko il tuo paraokki...se rna non ? un estremista delle sue posizioni....io sono a dieta perenne
                                ..poi che le sue idee kollimino con le tue ok...ma devi veramente rivedere diverse cose nel tuo giudizio...anche se ti sono skomode

Comment

X
                                Working...
                                X