Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Cara...ho sempre letto i tuoi interventi...peccato che il pi? delle volte non mi ci ritrovo proprio...ma tendenzialmente mi faccio i razzi miei...al max dico la mia e stop (come ho fatto anche sta volta. .)
    Se non sbaglio in altro topic ti 6 definito comunista convinto e uomo di chiesa, bene buon per te, me ne faccio una ragione (o meglio non ? che interessi molto).
    Io sono il tuo esatto contrario, pensa per esempio ...gi? il lavoro che svolgi con tanto amore e dedizione io non lo farei nemmeno per 8.000 euro al mese....per ricoprire certe mansioni ci nasci, difficile e' diventarlo)...tanto meno mi vedo nei panni di uomo di Chiesa ed evito di dirti cosa ne penso ...ti lascio immaginare ...
    Il mio intervento non ? ne mirato al rispetto sinistrato ne a delirio di onnipotenza, anche se...potessi essere onnipotente toglierei dal pianeta molte persone che a mio modo di vedere hanno ideologie ferme al medioevo e che probabilmente farebbero (e molti fanno ancora) la caccia alle streghe... o parte del ku klux clan...
    Tu probabilmente faresti la stessa cosa....(inversa ovviamente).

    E meno male che i gusti non sono tutti alla menta...
    Non riesco a immaginare un mondo fatto di soli vigili urbani dove " impazziamo " per le vie senza riuscire a multare qualcuno...
    Dove tutti siamo etero e non riusciamo a denigrare nessun gay..(TRANS, LESBO, BISESSUAL, CROSSDRESSER, INTERSEX, KOLIOSEXUAL )
    E cosi via. ..


    Ciao Cara
    ora ti rispondo al post....
    ..non porti rispetto a chi vede le cose diversamente da te...io sono felice che non ti trovi quasi mai daccordo con il mio scrivere..me ne faccio una ragione...ma di li ad apostrofare chi la vede diversamente ne passa di acqua sotto i ponti.Quindi ben venga che tu sia il mio contrario..ma non usare certe parole che rikordano troppo altri utenti(rna)..e io uno solo tratto di gnurant

    Comment


    • Font Size
      #77
      Evitiamo spam . Grazie .

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ace View Post
        per come la vedo io .. ognuno ? libero di seguire i propri indirizzamenti sessuali...

        finch? non assume comportamenti molesti..

        per intenderci....

        Trans... se fa stare psicologicamente bene chi sente il bisogno di farlo.... ? pienamente nei suoi diritti e nessuno dovrebbe sindacare...
        Trans vestito da ballerina/puttanone brasiliano che va in giro in attesa che qualcuno gli faccia notare che forse ? meglio che tenga un profilo pi? basso per poi seminare zizzania dichiarando che vengono lesi i suoi "diritti"... fregandesene che chi gli sta vicino ha altrettanto diritto di non avere a che fare con un fenomeno da circo... anche no...

        cos? come Gay e vivi la tua vita.... hakuna matata.... fai la checca isterica e ti atteggi come manco la pi? decerebrata delle suffragette farebbe giusto per dimostrare al mondo quanto sei FROCIO e IMPORRE la tua diversita agli altri.... anche no....

        cos? come per lo stesso motivo ? normale che chi ha tendenze "normali/tradizionali" non senta la necessita di dimostrarlo a tutti... ma mi da parimenti fastidio quando ho attorno persone che per dimostrare il loro "machismo" fanno commenti/approcci eccessivamente pesanti verso ogni mammifero di genere femminile gli passi accanto...

        insomma... ognuno ? libero di percorrere i sentieri che preferisce... fino a quando non cerca di costringermi a condividere le sue scelte... volente o nolente che io sia...
        Saggio e pienamente condiviso da me l'intervento dell'Ace !

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nitronori1
          Le pagine precedenti sono esenti o chi segnala pu? spammare?
          No , semplicemente qui era uno scempio e mi sono messo a selezione un p? di spam .

          Invece mi stai cheidendo di diventare rigidi in ogni topic e limitare con rigore e scrupolosit? ogni spam ed ogni offtopic ?

          Sicuro ?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No , semplicemente qui era uno scempio e mi sono messo a selezione un p? di spam .

            Invece mi stai cheidendo di diventare rigidi in ogni topic e limitare con rigore e scrupolosit? ogni spam ed ogni offtopic ?

            Sicuro ?
            Dal mio punto di vista sarebbe molto meglio, i battibecchi saltano fuori, si scaldano gli animi ed ? difficile lasciare l'ultima parola...e alla fine tu come moderatore ti ritrovi a chiudere il topic....
            Tanto vale cancellare subito, permesso che il moderatore abbia tempo di seguire sempre tutto (che non ? facile).

            Su 10 argomenti aperti 9 e mezzo finiscono sempre in spamm...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ace View Post
              secondo me hai invertito l'ordine dei fattori ( che per rimanere in tema puo anche voler dire che sempre di contadini uno davanti e uno dietro si parla.... )

              non ? che se diventano trans gli passa la volgia di passerina ... ma ? che non avendo vogli adi passerina diventano trans...

              Come dire, se a me un giorno passer? la voglia dell'uccellino...diventer? lesbica..

              Comunque si, non avendo conoscenze riguardanti l'argomento Trans ho invertito l'ordine dei fattori come dici...

              SORRY

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by nitronori1
                Non dico di essere rigido,ma che se ripulisci (giustamente: avevamo un p? esagerato) una pagina,fallo anche nelle precedenti...
                Se permetti non posso stare a spulciare ogni topic e cercare spam o affini ...

                quello che passa passa ,quando gli mettiamo un freno non deve per forza di cose nascere una polemica del "perch? il suo spam non l'hai cancellato ed il mio si ?"

                Dai su , siamo mica all'asilo !

                Originally posted by Carapintadas
                non ti curar di loro...ma guarda e passa
                Ho chiesto basta spam . Usate il vostro topic .

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dihart
                  Da che pulpito viene la predica
                  Scrivi 3 messaggi e 4 sono di spam
                  Tanto dovevo
                  Chiuso OT
                  BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

                  Casso ma manco all'asilo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Dal mio punto di vista sarebbe molto meglio, i battibecchi saltano fuori, si scaldano gli animi ed ? difficile lasciare l'ultima parola...e alla fine tu come moderatore ti ritrovi a chiudere il topic....
                    Tanto vale cancellare subito, permesso che il moderatore abbia tempo di seguire sempre tutto (che non ? facile).

                    Su 10 argomenti aperti 9 e mezzo finiscono sempre in spamm...
                    Hai ragione perfettamente .

                    Siamo molto vicino a scegliere di eliminare il problema alla radice (SPAM=BAN) perch? non se ne pu? pi? .

                    Anche adesso ... solo per aver chiesto di non spammare in questo topic ho letto altri 10 messaggi di OT di polemica o ulteriore spam ... disarmante

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Scusa Omar ma ***** c'entrano qui questi acronimi? Non ? mica la gara a chi ne conosce di pi? l'oggetto del thread...
                      No e' un messaggio incompiuto...nel senso che con l'avvento di internet i gusti sessuali si sono trasformati da pochi ad una infinita' di varianti...
                      Gente dalle multiple vite...
                      Cmq tornando al discorso del topic vedo in maggior percentuale trans che si danno alla prostituzione...Poi se uno si sente donna e decide di cambiar sesso per carita',contento lui contenti tutti ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X