Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trans

Siccome sono gli argomenti pi? sentiti in DDG , e siccome Ninjerina ha dato lo spunto , io vi chiedo : cosa ne pensate di quelle persone che nascono di un sesso ma si sentono appartenenti all'opposto ? Come reagireste voi se aveste degli impulsi di sesso differente da quello biologico ? Come reagireste se un Vs. figlio/a manifestasse tale desiderio ? Come tutelereste la cosa dal "vociare" pubblico ?

Come ho scritto nell'altro topic , nell'ultimo decennio si ? parlato allo sfinimento dell'omosessualit? ed ormai sembra quasi che se un uomo ? etero , ? anche obsoleto (nell'immaginario moderno , l'uomo si presenta essteriormente molto curato , effeminato . Basti guardare qualunque pubblicit? o proiezioni in TV per averne conferma ... visto che la TV ? quella che condiziona maggiormente la popolazione ed ha la particolarit? di farlo lasciando i "condizionati" convinti di non esserlo) .

Se non ne avete voglia ci fuole 3 click a chiudere un topic , ma altrimenti ? uno spunto come un altro .

• Font Size
    E' giusto che chiunque viva la propria vita come meglio crede.
    Se ti senti uomo / donna perch? devi fingere altro fino alla fine dei tuoi giorni ?

Nel rispetto del prossimo, parere mio, possiamo/possono/potete fare quello che vi pare

Comment

• Font Size
      vivrei malissimo la situazione....sarebbe una disgrazia infinita seconda solo alla morte di un figlio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Come reagireste voi se aveste degli impulsi di sesso differente da quello biologico ? Come reagireste se un Vs. figlio/a manifestasse tale desiderio ? Come tutelereste la cosa dal "vociare" pubblico ?

Come ho scritto nell'altro topic , nell'ultimo decennio si ? parlato allo sfinimento dell'omosessualit? ed ormai sembra quasi che se un uomo ? etero , ? anche obsoleto (nell'immaginario moderno , l'uomo si presenta essteriormente molto curato , effeminato . Basti guardare qualunque pubblicit? o proiezioni in TV per averne conferma ... visto che la TV ? quella che condiziona maggiormente la popolazione ed ha la particolarit? di farlo lasciando i "condizionati" convinti di non esserlo) .
        .
        Avessi impulsi di sesso differenti da quello biologico stai sicuro che gli darei ascolto e li asseconderei, di sicuro non li reprimerei.
        Se mio figlio/a fosse gay...il problema sarebbero alcune teste di c@zzo omofobe che compongono la societ?, il problema di certo non sarei io su cui troverebbero sempre un appoggio.
        Tutelare...non avrei idea, io sono per il vivere e lascia vivere (a meno che non mi pesti i piedi), di sicuro non nasconderei la cosa..
        Bah...se l'uomo si presenta curato ...effeminato...depilato...che dire, meglio cos? che puzzoso e trasandato, c'? un evoluzione cosi' non fosse saremmo ancora con la clava... tutto cambia, anche la donna ? cambiata e non ? pi? quella di una volta...
        Credo che i problemi siano altri, che non cambieranno mai...l'ignoranza, la paura al cambiamento, l'ottusit?, il falso perbenismo, e mi spiace dirlo ma sotto alcuni aspetti anche le religioni creano danni collaterali non da poco.

La "normalit? " ? imposta dalla societ?, tutto ci? che tende ad uscire dagli schemi societari ? reputato sbagliato...

Comment

• Font Size
          Non avendo questi impulsi non so rispondere ovviamente.

Diciamo che cmq... un TRANS per come lo intendiamo noi.... in ITALIA..... al 99% ? SOLO un uomo con le tette che sta sul mercato eh..... IN PRIMIS...

Quelli che ci vanno... sono ovviamente omosessuali..... o non si sa che... ma se ci sono due mazze nel letto... uno per me ? omosessuale su su...

Comment

• Font Size
            Io gay/trans? Boh?!? Se dovesse capitare, avr? la risposta.
            Figlio gay? Spero che non debba soffrirne.
            Figlio trans (quindi non accettazione del suo sesso biologico)? Ne soffrirei per lui e cercherei di aiutarlo: non so se sia meglio assecondarlo (e fargli cambiare sesso) o fargli accettare il suo sesso biologico, ci vuole un medico.
            Figlio travestito per scelta (quindi tette finte e vita omosessuale)? Fatti suoi, basta che sia un "bravo ragazzo" e sia felice della sua scelta, altrimenti rientriamo nel secondo caso.
            Figlio trans-prostituta (quindi tette finte e inchiappettamenti a pagamento)? Spero di non doverlo mai mettere nella condizione di scendere cos? in basso

Comment

• Font Size
              Mah penso che le devianze oggi vengano normalizzate in base a quanti voti portano

Ma vedere al programma di jerry scotti un ragazzo che manda baci al fidanzato a casa intesa come normalizzare una cosa che normale non ? mi fa pensare che forse sarebbe stato meglio se qualcosa fosse andata a puttane in passato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sbraaa View Post
                Se ti senti uomo / donna perch? devi fingere altro fino alla fine dei tuoi giorni ?

Nel rispetto del prossimo, parere mio, possiamo/possono/potete fare quello che vi pare
                sono assolutamente d'accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io gay/trans? Boh?!? Se dovesse capitare, avr? la risposta.
                  Figlio gay? Spero che non debba soffrirne.
                  Figlio trans (quindi non accettazione del suo sesso biologico)? Ne soffrirei per lui e cercherei di aiutarlo: non so se sia meglio assecondarlo (e fargli cambiare sesso) o fargli accettare il suo sesso biologico, ci vuole un medico.
                  Figlio travestito per scelta (quindi tette finte e vita omosessuale)? Fatti suoi, basta che sia un "bravo ragazzo" e sia felice della sua scelta, altrimenti rientriamo nel secondo caso.
                  Figlio trans-prostituta (quindi tette finte e inchiappettamenti a pagamento)? Spero di non doverlo mai mettere nella condizione di scendere cos? in basso
                  Tora.. sei il numero uno...

Adesso va subito a comprare un fucile e un big jim ai figli va!

Comment

• Font Size

Certo.. quoto e hai ragionissima.

Comment

• Font Size

Ed aggiungo, citando il grande Rocco Siffredi

" io sono per l'amore: se vuoi prenderlo o vuoi darlo, sono solo ca22i tuoi "

Comment

• Font Size
                        Mi sa che rocco intendeva la prima parte per la donna la seconda per l'uomo eh.. ah,ah..

Last edited by mito22; 25-05-17, 10:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          Mah penso che le devianze oggi vengano normalizzate in base a quanti voti portano

Ma vedere al programma di jerry scotti un ragazzo che manda baci al fidanzato a casa intesa come normalizzare una cosa che normale non ? mi fa pensare che forse sarebbe stato meglio se qualcosa fosse andata a puttane in passato
                          Magari a puttane ? andato il cervello di quelli che la pensano come te...
                          Chiss?...

Comment

• Font Size
                            Osti...
                            Boh a 41 anni che mi venga voglia di sesso (a anche solo di un'amicizia speciale, magari asessuata come si usava tra uomini molto maturi e gay tanti anni fa) omo la vedo improbabile... Mah... Credo lo nascondersi il pi? possibile ai miei. Stop. Forse non andrei sull'argomento sul lavoro (lavoro nella sanit?, per troppa gente gay=hiv... Ma per il resto nn mi farei paranoie...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Tora.. sei il numero uno...

Adesso va subito a comprare un fucile e un big jim ai figli va!
                              Ma se le forze armate mondiali sono PIENE di gay...

Comment

X
                              Working...
                              X