Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Fai la prova e apri un topic simile . Poi valuteremo il livello di spam ed il livello di interesse tra i due

Tutti dicono che ? normale e naturale . Io concordo sul naturale per? vedo che tira pi? un topic di fagiolini che un carro di verdura

L'unico argomento che tira pi? dei gay / trans / lesbiche / indecisi ? quello sull'immigrazione e l'integrazione .
    dimentichi anche i vaccini auto elettriche e la carne

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      dimentichi anche i vaccini auto elettriche e la carne
      Naaaaaaaaa .... tutto trascurabili rispetto "al patato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Azz... ? un p? anche uno spreco no?
        Eh oddio uno spreco..,diciamo che se si deve fare si fa eh...:game: anche vestita da uomo...col cravattino la camicia...e le cosce nude...😍😁😬

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Avessi impulsi di sesso differenti da quello biologico stai sicuro che gli darei ascolto e li asseconderei, di sicuro non li reprimerei.
          Se mio figlio/a fosse gay...il problema sarebbero alcune teste di c@zzo omofobe che compongono la societ?, il problema di certo non sarei io su cui troverebbero sempre un appoggio.
          Tutelare...non avrei idea, io sono per il vivere e lascia vivere (a meno che non mi pesti i piedi), di sicuro non nasconderei la cosa..
          Bah...se l'uomo si presenta curato ...effeminato...depilato...che dire, meglio cos? che puzzoso e trasandato, c'? un evoluzione cosi' non fosse saremmo ancora con la clava... tutto cambia, anche la donna ? cambiata e non ? pi? quella di una volta...
          Credo che i problemi siano altri, che non cambieranno mai...l'ignoranza, la paura al cambiamento, l'ottusit?, il falso perbenismo, e mi spiace dirlo ma sotto alcuni aspetti anche le religioni creano danni collaterali non da poco.

La "normalit? " ? imposta dalla societ?, tutto ci? che tende ad uscire dagli schemi societari ? reputato sbagliato...
          cos'? il rispetto sinistrato per chi la pensa in maniera diversa..oppure delirio di onnipotenza..mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            Mah penso che le devianze oggi vengano normalizzate in base a quanti voti portano

Ma vedere al programma di jerry scotti un ragazzo che manda baci al fidanzato a casa intesa come normalizzare una cosa che normale non ? mi fa pensare che forse sarebbe stato meglio se qualcosa fosse andata a puttane in passato
            standing ovation elevata ennesima potenza:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Magari a puttane ? andato il cervello di quelli che la pensano come te...
              Chiss?...
              per? promettimi che dai una okkiatina anche al tuo...di cervello..non solo al post.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma se le forze armate mondiali sono PIENE di gay...
                nella PM..NO!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Forse sarebbe stato meglio se qualcosa fosse andata a puttane...
                  Forse non sai quello che scrivi...
                  Dimmi tu ...
                  Sdoppiamento di personalit??
                  sei pi? gretto di tomas di torquemada...solo che vuoi fare il censore progressista di stokasss

Comment

• Font Size
                    mmf...dp...cfnm

ph style

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      mmf...dp...cfnm

ph style
                      Scusa Omar ma ***** c'entrano qui questi acronimi? Non ? mica la gara a chi ne conosce di pi? l'oggetto del thread...
                      Last edited by giova3419; 25-05-17, 18:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        cos'? il rispetto sinistrato per chi la pensa in maniera diversa..oppure delirio di onnipotenza..mah
                        Cara...ho sempre letto i tuoi interventi...peccato che il pi? delle volte non mi ci ritrovo proprio...ma tendenzialmente mi faccio i razzi miei...al max dico la mia e stop (come ho fatto anche sta volta. .)
                        Se non sbaglio in altro topic ti 6 definito comunista convinto e uomo di chiesa, bene buon per te, me ne faccio una ragione (o meglio non ? che interessi molto).
                        Io sono il tuo esatto contrario, pensa per esempio ...gi? il lavoro che svolgi con tanto amore e dedizione io non lo farei nemmeno per 8.000 euro al mese....per ricoprire certe mansioni ci nasci, difficile e' diventarlo)...tanto meno mi vedo nei panni di uomo di Chiesa ed evito di dirti cosa ne penso ...ti lascio immaginare ...
                        Il mio intervento non ? ne mirato al rispetto sinistrato ne a delirio di onnipotenza, anche se...potessi essere onnipotente toglierei dal pianeta molte persone che a mio modo di vedere hanno ideologie ferme al medioevo e che probabilmente farebbero (e molti fanno ancora) la caccia alle streghe... o parte del ku klux clan...
                        Tu probabilmente faresti la stessa cosa....(inversa ovviamente).

E meno male che i gusti non sono tutti alla menta...
                        Non riesco a immaginare un mondo fatto di soli vigili urbani dove " impazziamo " per le vie senza riuscire a multare qualcuno...
                        Dove tutti siamo etero e non riusciamo a denigrare nessun gay..(TRANS, LESBO, BISESSUAL, CROSSDRESSER, INTERSEX, KOLIOSEXUAL )
                        E cosi via. ..

Ciao Cara
                        Last edited by Bladegreen; 26-05-17, 08:09.

Comment

• Font Size
                          Caspita ma sti Gay sono una sorta di ossessione per voi !

Qui si parla di trans ! Insomma potremmo anceh intavolare un discorso sulle piste polistil ma in un modo o nell'altro trovereste ancora il modo per ricondurlo ai gay !

Inkiaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            Dipende cosa si vuole trarre dallo "sfruttare" uomo o donna che sia...

Ma se si diventa trans, automaticamente passa la voglia della passerina?
                            Mi faccio sempre questa domanda...

Qualcuno mi aiuti a rispondere!

secondo me hai invertito l'ordine dei fattori ( che per rimanere in tema puo anche voler dire che sempre di contadini uno davanti e uno dietro si parla.... )

non ? che se diventano trans gli passa la voglia di passerina ... ma ? che non avendo voglia di passerina diventano trans...

Last edited by ace; 26-05-17, 13:12.

Comment

• Font Size
                              per come la vedo io .. ognuno ? libero di seguire i propri indirizzamenti sessuali...

finch? non assume comportamenti molesti..

per intenderci....

Trans... se fa stare psicologicamente bene chi sente il bisogno di farlo.... ? pienamente nei suoi diritti e nessuno dovrebbe sindacare...
                              Trans vestito da ballerina/puttanone brasiliano che va in giro in attesa che qualcuno gli faccia notare che forse ? meglio che tenga un profilo pi? basso per poi seminare zizzania dichiarando che vengono lesi i suoi "diritti"... fregandesene che chi gli sta vicino ha altrettanto diritto di non avere a che fare con un fenomeno da circo... anche no...

cos? come Gay e vivi la tua vita.... hakuna matata.... fai la checca isterica e ti atteggi come manco la pi? decerebrata delle suffragette farebbe giusto per dimostrare al mondo quanto sei FROCIO e IMPORRE la tua diversita agli altri.... anche no....

cos? come per lo stesso motivo ? normale che chi ha tendenze "normali/tradizionali" non senta la necessita di dimostrarlo a tutti... ma mi da parimenti fastidio quando ho attorno persone che per dimostrare il loro "machismo" fanno commenti/approcci eccessivamente pesanti verso ogni mammifero di genere femminile gli passi accanto...

insomma... ognuno ? libero di percorrere i sentieri che preferisce... fino a quando non cerca di costringermi a condividere le sue scelte... volente o nolente che io sia...
                              Last edited by ace; 26-05-17, 08:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Caspita ma sti Gay sono una sorta di ossessione per voi !

Qui si parla di trans ! Insomma potremmo anceh intavolare un discorso sulle piste polistil ma in un modo o nell'altro trovereste ancora il modo per ricondurlo ai gay !

Inkiaaaaaaaaaaaa
                                Sorry Lele, corretto il post :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X