Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trans
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNon avendo questi impulsi non so rispondere ovviamente.
Diciamo che cmq... un TRANS per come lo intendiamo noi.... in ITALIA..... al 99% ? SOLO un uomo con le tette che sta sul mercato eh..... IN PRIMIS...
Quelli che ci vanno... sono ovviamente omosessuali..... o non si sa che... ma se ci sono due mazze nel letto... uno per me ? omosessuale su su...
Ci sono uomini fidanzati con donne che vanno a trans ...fai te [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
credo sia una vita molto difficile, anche pi? degli omosessuali (che sono quelli con pulsioni, ben diverso dall'essere transessuale).
Perch? ti ritrovi in un corpo non tuo, in una societ? che stigmatizza il diverso.
Da genitore ci starei male nella misura in cui starebbe male mio figlio/figlia e gli darei appoggio incondizionato nella ricerca della felicit?.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiccome sono gli argomenti pi? sentiti in DDG , e siccome Ninjerina ha dato lo spunto , io vi chiedo : cosa ne pensate di quelle persone che nascono di un sesso ma si sentono appartenenti all'opposto ? Come reagireste voi se aveste degli impulsi di sesso differente da quello biologico ? Come reagireste se un Vs. figlio/a manifestasse tale desiderio ? Come tutelereste la cosa dal "vociare" pubblico ?
Come ho scritto nell'altro topic , nell'ultimo decennio si ? parlato allo sfinimento dell'omosessualit? ed ormai sembra quasi che se un uomo ? etero , ? anche obsoleto (nell'immaginario moderno , l'uomo si presenta essteriormente molto curato , effeminato . Basti guardare qualunque pubblicit? o proiezioni in TV per averne conferma ... visto che la TV ? quella che condiziona maggiormente la popolazione ed ha la particolarit? di farlo lasciando i "condizionati" convinti di non esserlo) .
Se non ne avete voglia ci fuole 3 click a chiudere un topic , ma altrimenti ? uno spunto come un altro .
Ho visto anche documentari al riguardo. A volte qualcosa accade proprio nella crescita embrionale. E ci si ritrova alla nascita in un corpo "sbagliato"
Casi particolari per?.
Comunque vabb? io non ho impulsi di quel genere quindi a questa domanda non posso rispondere. Conosco ragazzi gay effeminati e gay non effeminati. E ho conosciuto anche un paio di trans. A me non fanno problemi. Vita loro.
Anch'io sono per il vivi e lascia vivere.
Se dovesse capitare a mio figlio (non credo visto che mi palpa le chapette praticamente tutti i giorni e guarda le donnine) lo accetterei perch? non riesco a capire come non si possa accettare. Cercherei di aiutarlo a vivere serenamente anche se credo sia dura ancora oggi visto la chiusura mentale della maggior parte della popolazione (ricordo che l'Italia ? un paese di "vecchi")
Tutelarlo non credo sia possibile. ? possibile solo amarlo sempre e comunque
Comment
-
Originally posted by rna View PostIo credo che il rispetto delle scelte altrui sia sacro.
Punto
Ad ogni modo la penso come te sulle scelte altrui , ma volevo vedere le risposte in un topic
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostHo visto anche documentari al riguardo. A volte qualcosa accade proprio nella crescita embrionale. E ci si ritrova alla nascita in un corpo "sbagliato"
Casi particolari per?.
Comunque vabb? io non ho impulsi di quel genere quindi a questa domanda non posso rispondere. Conosco ragazzi gay effeminati e gay non effeminati. E ho conosciuto anche un paio di trans. A me non fanno problemi. Vita loro.
Anch'io sono per il vivi e lascia vivere.
Se dovesse capitare a mio figlio (non credo visto che mi palpa le chapette praticamente tutti i giorni e guarda le donnine) lo accetterei perch? non riesco a capire come non si possa accettare. Cercherei di aiutarlo a vivere serenamente anche se credo sia dura ancora oggi visto la chiusura mentale della maggior parte della popolazione (ricordo che l'Italia ? un paese di "vecchi")
Tutelarlo non credo sia possibile. ? possibile solo amarlo sempre e comunque
Comment
-
Non ho mai capito e mai capir? come un uomo possa avere gusti maschili o viceversa...
Anche perch? la donna senza l'aggeggio maschile e l'uomo senza la "cosina", non riesco a capire come facciano a farne a meno nella loro vita...
A parer mio ? un mondo strano...
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostNon ho mai capito e mai capir? come un uomo possa avere gusti maschili o viceversa...
Anche perch? la donna senza l'aggeggio maschile e l'uomo senza la "cosina", non riesco a capire come facciano a farne a meno nella loro vita...
A parer mio ? un mondo strano...
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsemplice la donna sfrutta altro e l'uomo utilizza altri canali
Ma se si diventa trans, automaticamente passa la voglia della passerina?
Mi faccio sempre questa domanda...
Qualcuno mi aiuti a rispondere!
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostDipende cosa si vuole trarre dallo "sfruttare" uomo o donna che sia...
Lella tu che dici?[emoji23]
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostDipende cosa si vuole trarre dallo "sfruttare" uomo o donna che sia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma guarda che la voglia di passerina non ce l'avevano manco prima eh
Comment
X
Comment