Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trans
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by monsterluca View PostMah penso che le devianze oggi vengano normalizzate in base a quanti voti portano
Ma vedere al programma di jerry scotti un ragazzo che manda baci al fidanzato a casa intesa come normalizzare una cosa che normale non ? mi fa pensare che forse sarebbe stato meglio se qualcosa fosse andata a puttane in passato
Forse non sai quello che scrivi...
Dimmi tu ...
Sdoppiamento di personalit??
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.....
Quelli che ci vanno... sono ovviamente omosessuali..... o non si sa che... ma se ci sono due mazze nel letto... uno per me ? omosessuale su su...
Mode Serio:
non ne sarei cos? sicuro...i gay credo cerchino la mascolinit?, l'essenza dell'uomo; secondo me - chess? - a Lapo non piacciono gli uomini, quindi non ? gay. Gli piacciono le donn e col randello, che mi pare diverso. Non si innamora dell'essere uomo, come a un etero piace e cerca la femminilit?...
Mode ancora pi? serio:
ora tutti a fare gli gnorri, ma se su questo forum da anni e anni la Gayezza impera! non era DayDeGay???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sono abb d'accordo con Cos...
Ci sono gay bear che scopano gay twink
Ci sono gay twink che scopano altri twink
Ci sono gay bear che scopano altri bear
Ci sono etero che scopano trans
Ci sono camionisti etero che si fanno sbocchinare da autostoppisti gay come pagamento per il passaggio
Ci sono le trans con seno che vogliono uomini etero, di certo non gay con sopracciglia ad ala di gabbiano...
Insomma... ? dura dire che ? bianco o nero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostNon l'ho mica capita...
Ti vede troppo openminded quindi per sicurezza ti consiglia di comprare giochi da bimbO per non rischiare che il tuo atteggiamento libertario non ti porti un giorno a verificare se nella realt? lo saresti davvero...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTraduco.
Ti vede troppo openminded quindi per sicurezza ti consiglia di comprare giochi da bimbO per non rischiare che il tuo atteggiamento libertario non ti porti un giorno a verificare se nella realt? lo saresti davvero...
P.S: se compro ancora qualche arma ai cinni comincia a intercettarmi l'anti-terrorismo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM