Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Competitivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Competitivit?

COPIES, CUTTING CREDITS, USING A PART OR ALL THE VIDEO FOR ADVERTISING OR WITH AN OTHER MUSIC ARE NOT ALLOWED WITHOUT ACCORDANCE.For events, videos/photos, s...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lei ? meravigliosa
    Last edited by Ninjerina; 25-05-17, 12:58.

Comment

• Font Size
      Ora torniamo alla competitivit? [emoji28]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ninjerina View Post
        https://www.youtube.com/watch?v=rCRP...&feature=share

Lei ? meravigliosa
        Bellissima!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          siamo d'accordo... ma ho visto piu' di un'azienda andare a gambe all'aria grazie a gente che non aveva idea di cosa stava vendendo.
          gente che, visto che e' "saputa", non si disturbava manco di conoscere le attivita' svolte in azienda, che le brochure aziendali servivano solo come fumo per il cliente, che i listini aziendali sono "per quelli che non sanno vendere".
          e finivano per firmare contratti su cose che l'azienda non faceva, o a malapena, con ricarichi inesistenti, pero' "ho portato a casa un altro cliente".

e infatti immancabilmente sono tutte ex aziende.

dici: va bene, si screma il mercato...

io rispondo: *****, erano miei clienti, fotte sega che i loro concorrenti abbiano spazio in piu', io resto a piedi.
          Eh ... concordo .
          Proprio ieri chiedevo ai miei soci : ma come caxxo fanno a stare in piedi queste aziende ? (due clienti che ho , spa , dove ste figure con cui mi interfaccio di tanto in tanto non sanno cosa cavolo sono al mondo a fare)
          ... tra parentesi ho appena appeso il telefono con uno di questi soggetti ... forse sono li per amicizie o parentele , altreimenti non me lo spiego proprio !

Originally posted by mito22 View Post
          Lele..... tu sbagli pensando che anche solo una minima parte di gente lavori come te...

Ma il mondo ? pieno di gente specialmente marketing, comunicazione ecc. ecc. che pi? li frequenti e pi? ti chiedi 'MA QUESTO COME ***** DI MAI HA QUESTO RUOLO?'...

ANZI.... scusa..... 'MA QUESTO COME ***** DI MAI E' QUA E NON A GIRARE LE PATATINE A MAC DONALDS?' A parte orologi da 10k e master pazzeschi pagati dai genitori...
          Verissimo . Per contro conosco diverse persone che hanno davvero l'arte del loro lavoro ma semplicemente non hanno il "savoir faire" per mettersi adeguatamente in mostra e trarre maggiori soddisfazione professionale .

Originally posted by nicnic View Post
          in alcuni casi non immagini quanto ? grosso il palo per tenerle su :gaen::gaen::gaen:

https://www.youtube.com/watch?v=Vh2kLmWS9-o
          Signori , abbiate piet? di me , ma io queste persone invece penso vadano ammirate per la forza di volont? nell'inseguire la salute , tenersi in forma per combattere l'obesit? . Ok , magari era madre natura o magari hanno sbagliato loro nel lasciarsi andare e diventare cosi grasse . Ma sta lottando per riabilitare il suo corpo . E , sapendo quanta fatica coster? , tanto di cappello !

(no, ecco, per favore, basta quotare quella balena... ne va della salute delle mie immagini mentali)

(ps. al massimo e' da ammirare l'ing. che ha studiato gli ancoraggi per quel palo...)
          Larsen ... sto giro non mi vedi d'accordo con la tua esternazione .

Comment

• Font Size
            lungi da me voler concludere questo piacevole off topic, ma, di grazia, come siamo passati dal parlare di competitivita' ad immagini mentali, del tutto personali, molto "interessanti"?

c'e' di buono che stavolta rna non c'entra... a lui certi "interessi" non interessano
            Anfattamente ...
            Poi un giorno ti spiegher? perch? le donne sono attratte da noi che siamo portatori sani di grossi pali:gaen:

Comment

• Font Size
              Basta OT please .

Comment

• Font Size
                Mediamente.. per la mia esperienza direi le donne
                Direi che riescono ad essere piu' costanti negli obiettivi che si pongono.. che forse e' la cosa piu' importante per risucire

Comment

• Font Size
                  lele, fortunatamente non siamo tutti uguali... apprezzo che si sforzi per riconquistare un'aspetto salutare (essere in forma non vuol dire essere belli...), ma francamente di sto "buonismo" che "anche se sei una balena sei bellissima"... no... che cazz... no.
                  non ho mai sentito nessuna donna dire che giuliano ferrara e' bellissimo... bud spenser era simpatico, ma non certo bellissimo... pavarotti una gran voce, ma un bidone.

e poi, se per rifarti delle calorie bruciate al palo svaligi un mc donald...?

ora c'ho la panzetta, poca, da 40enne... ma da ggggiovane, quando uscivo dalla palestra, devastavo la rosticeria a merenda... e non ero un bidone.

un'amico mio di classe, bidone, in terza superiore s'e' stufato di essere una balena, ha cominciato ad andare in palestra, e convertendo la montagna di grasso in muscoli, e' diventato enorme... pero' col ***** che svaligiava la rosticeria da par mio
                  in quel caso apprezzo l'impegno, ma non posso far finta che mi piaccia una balena... non vedo perche' dovrei essere ipocrita.

cosi' come non mi piacciono le secche eh... son gusti, rivendico la mia liberta' di esprimerli

Comment

• Font Size
                    lele, fortunatamente non siamo tutti uguali... apprezzo che si sforzi per riconquistare un'aspetto salutare (essere in forma non vuol dire essere belli...), ma francamente di sto "buonismo" che "anche se sei una balena sei bellissima"... no... che cazz... no.
                    No ... che hai capito !? Non sto dicendo che bisgona fare gli ipocriti . Ma sta tipa ha mangiato hamburger e schifezze ... ok deplorevole ed irrispettoso per la vita . Ma poi , se non altro , si decide a "tirarsi insieme" e riappropriarsi dell'amore per la vita . Gli sforzi per porre rimedio alla sua vita precedente non sono pochi e per questo ? da apprezzare .

E' un p? come chi ha fatto l'idiota in moto per 20 anni ... gli ? sempre andata bene ed ad un certo punto si raccapezza ... ? da apprezzare no ? Apprezzatemi

cosi' come non mi piacciono le secche eh... son gusti, rivendico la mia liberta' di esprimerli
                    Manco a me ... non mi attirano "p? gniente"

Comment

• Font Size
                      non ho mai sentito nessuna donna dire che giuliano ferrara e' bellissimo... bud spenser era simpatico, ma non certo bellissimo... pavarotti una gran voce, ma un bidone.

e poi, se per rifarti delle calorie bruciate al palo svaligi un mc donald...?

ora c'ho la panzetta, poca, da 40enne... ma da ggggiovane, quando uscivo dalla palestra, devastavo la rosticeria a merenda... e non ero un bidone.

un'amico mio di classe, bidone, in terza superiore s'e' stufato di essere una balena, ha cominciato ad andare in palestra, e convertendo la montagna di grasso in muscoli, e' diventato enorme... pero' col ***** che svaligiava la rosticeria da par mio
                      in quel caso apprezzo l'impegno, ma non posso far finta che mi piaccia una balena... non vedo perche' dovrei essere ipocrita.

Nessuno ha detto che ? bella. Ma ? da ammirare perch? ha scelto uno sport dove occorre forza elasticit? e forza di volont?.

Comment

• Font Size
                        Ho cercato il suo nome su google, grazie alla pole dance ha perso 50 Kg e durante la sua adolescenza ha sofferto di disturbi alimentari (anoressia)

Bellissima forse no, ma coraggiosa e determinata s?...

Comment

X
                        Working...
                        X