Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Competitivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Larsen facciamo un esempio inventato su due piedi con un p? di immaginazione :

Tu lavori per un'azienda "X".
    L'azienda "X" conta sul tuo operato in quanto tu sei un ottimo tecnico .
    L'azienda "X" ? obbligata a ricevere una serie di ispettori da parte del cliente "Y" per ... boh ... per verificare lo stato di avanzamento lavori .
    Di norma l'azienda "Y" (specie le case automobilistiche) mandano degli pseudoincompetenti a fare questa mansione e , se sono tedeschi, vengono sempre dal MArted? mattina per ripartire sistematicamente il Venerd? alle 10 cosi si fanno pagare la giornata intera ma sono a casa per l santo WE ... tutto mondo ? paese anche nella grande Cermania) .

Tornando alla azienda "X" : secondo te ? pi? furbo togliere tempo al produttivo larsen per dar retta all'ispettore "Y" che va portato a pranzo , tenuto a girovagare un giorno intero ecc ecc

oppure

? pi? furbo usare un'altra risorsa di "X" che sa fare poco o niente ma ha il dono del sapersi vendere e saper intrattenere piacevolmente le persone ?

Io opterei per la seconda cosi "larsen" non si incazza che gli rubano tempo ed inoltre prosegue con del lavoro costruttivo . Mentre l'altra risorsa di "X" svolge un'azione senza nessuna utilit? ma il cliente "Y" ? comunque soddisfatto , la risorsa di "X" si sente importante (e chiss? che leggende racconta agli amici) e tutti vissero felici e contenti .

Nel mio settore questo lo vedo quotidianamente .
    siamo d'accordo... ma ho visto piu' di un'azienda andare a gambe all'aria grazie a gente che non aveva idea di cosa stava vendendo.
    gente che, visto che e' "saputa", non si disturbava manco di conoscere le attivita' svolte in azienda, che le brochure aziendali servivano solo come fumo per il cliente, che i listini aziendali sono "per quelli che non sanno vendere".
    e finivano per firmare contratti su cose che l'azienda non faceva, o a malapena, con ricarichi inesistenti, pero' "ho portato a casa un altro cliente".

e infatti immancabilmente sono tutte ex aziende.

dici: va bene, si screma il mercato...

io rispondo: *****, erano miei clienti, fotte sega che i loro concorrenti abbiano spazio in piu', io resto a piedi.

Comment

• Font Size
      Lele..... tu sbagli pensando che anche solo una minima parte di gente lavori come te...

Ma il mondo ? pieno di gente specialmente marketing, comunicazione ecc. ecc. che pi? li frequenti e pi? ti chiedi 'MA QUESTO COME ***** DI MAI HA QUESTO RUOLO?'...

ANZI.... scusa..... 'MA QUESTO COME ***** DI MAI E' QUA E NON A GIRARE LE PATATINE A MAC DONALDS?' A parte orologi da 10k e master pazzeschi pagati dai genitori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Lele..... tu sbagli pensando che anche solo una minima parte di gente lavori come te...

Ma il mondo ? pieno di gente specialmente marketing, comunicazione ecc. ecc. che pi? li frequenti e pi? ti chiedi 'MA QUESTO COME ***** DI MAI HA QUESTO RUOLO?'...

ANZI.... scusa..... 'MA QUESTO COME ***** DI MAI E' QUA E NON A GIRARE LE PATATINE A MAC DONALDS?' A parte orologi da 10k e master pazzeschi pagati dai genitori...
        e ne sappiamo... uh se ne sappiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          Eh vabb? fare un discorso cos? con te ? come picchiare un bambino che caga :1:

Vabb? teniamo botta Gu va..

Comment

• Font Size
            OPPURE.. anche se il mondo si sta GAYZZANDO....

'QUESTA DEVE ESSERE PROPRIO BRAVA A FARE CERTE COSE, SE ANCORA SE LA TENGONO E LA STIPENDIANO' lax2:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jeanne View Post
              Che sport pratichi?
              Io parlo pensando al motociclismo, sport dove una donna ha parecchio risalto proprio perch? ce ne sono relativamente poche a praticarlo e ti posso dire che alle volte ho assistito a sceneggiate che "mario merola me spiccia casa"... semplicemente disgustoso.

Per quanto riguarda il lavoro ho buoni rapporti con le colleghe per? non mi sento in competizione con loro, anzi cerco di essere il pi? collaborativa possibile, gi? il lavoro ? un dovere, se mi ci metto pure di traverso, addio!!!

P.S. probabilmente hai ragione alla grandissima sul fatto che il tuo segreto sia quello di evitare di confrontarti con donne invidiose e incattivite... io per vivere meglio dovrei guardare unicamente le persone per me positive ed evitare confronti con quelle che non stimo...

Infatti credo che nel lavoro occorra collaborazione e impegno comune.
              Per il motociclismo non posso proferire parola perch? non lo pratico e ho chiesto a voi appunto.
              Per il mio sport ? praticamente femminile. C'? qualche uomo (nella mia scuola 2) ma solitamente sono [emoji87]meglio non dirlo se no qui si scatenano tutti gli "inconsapevoli omosessuali " [emoji23] ...scherzo...
              comunque ? uno sport poco conosciuto in quanto tale e spesso confuso con altro.

Comunque si...consiglio vivamente di stare alla larga da uomini e donne invidiosi /e e inaciditi/e perch? trasmettono stress e la vita ce ne riserva gi? abbastanza. [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Le donne,a mani basse.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post
                  Infatti credo che nel lavoro occorra collaborazione e impegno comune.
                  Per il motociclismo non posso proferire parola perch? non lo pratico e ho chiesto a voi appunto.
                  Per il mio sport ? praticamente femminile. C'? qualche uomo (nella mia scuola 2) ma solitamente sono [emoji87]meglio non dirlo se no qui si scatenano tutti gli "inconsapevoli omosessuali " [emoji23] ...scherzo...
                  comunque ? uno sport poco conosciuto in quanto tale e spesso confuso con altro.

Comunque si...consiglio vivamente di stare alla larga da uomini e donne invidiosi /e e inaciditi/e perch? trasmettono stress e la vita ce ne riserva gi? abbastanza. [emoji28]

Adesso ho addosso una curiosit? esagerata sullo sport che pratichi

Comment

• Font Size
                    Sesso estremo?[emoji15]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      OPPURE.. anche se il mondo si sta GAYZZANDO....

'QUESTA DEVE ESSERE PROPRIO BRAVA A FARE CERTE COSE, SE ANCORA SE LA TENGONO E LA STIPENDIANO' lax2:
                      tu scherzi... ma io ho avuto una segretaria cosi'... quello che mi rodeva pero' e' che non era li perche' "era abile con me", ma perche' si faceva uno dei soci.

il risultato? che avevo sempre l'ormone a palla, visto che veniva in ufficio con gonnelline assurde, avevo ancora meno di 25 anni e lei era pure una notevole patata, e in piu' non sapeva fare un tubo sul lavoro.

Comment

• Font Size
                        tu scherzi... ma io ho avuto una segretaria cosi'... quello che mi rodeva pero' e' che non era li perche' "era abile con me", ma perche' si faceva uno dei soci.

il risultato? che avevo sempre l'ormone a palla, visto che veniva in ufficio con gonnelline assurde, avevo ancora meno di 25 anni e lei era pure una notevole patata, e in piu' non sapeva fare un tubo sul lavoro.
                        ...competizione tra uomini.

Comment

• Font Size
                          ma figurati... per una cosi'?
                          lui era uno dei soci, io un consulente esterno... zero potere, poco denaro, non interessante per la signorina in questione
                          pero' piazzala alle tue dipendenze *****, ok che me l'hai smollata per non dare troppo nell'occhio, ma se non sa fare manco il suo lavoro...

Comment

• Font Size

Ok. Per? vi prego [emoji1374]
                            Prima di "dire qualcosa" se non conoscete informatevi sul web [emoji28]
                            Pole Dance

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ninjerina View Post
                              Ok. Per? vi prego [emoji1374]
                              Prima di "dire qualcosa" se non conoscete informatevi sul web [emoji28]
                              Pole Dance

eh ma che figata!!!! ma quello pi? che uno sport ? un'arte! no?

Comment

• Font Size
                                eh ma che figata!!!! ma quello pi? che uno sport ? un'arte! no?
                                non so, ma e' interessante

Comment

X
                                Working...
                                X